Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 08, 17:20   #1311 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: milano
Messaggi: 26
allora la rifaccio,ho comprato un modello della seben il hell racer v e volevo sapere come va?commenti?e consigli?
__________________
Visitate il nuovo forum di drift rc,visitate il topic e andate nel link.
http://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/85258-inugurazione-nuovo-forum-di-rc-auto-drifttt.html
RCDRIFTER93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 17:27   #1312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: milano
Messaggi: 26
inaugurazione nuovo forum di rc drift (non volgio andare in competizione con baronerosso anche perche è stato un aiuto importante nella mia avventura)
il link è RC AUTO DRIFT :: Indice
entrate e registratevi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Visitate il nuovo forum di drift rc,visitate il topic e andate nel link.
http://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/85258-inugurazione-nuovo-forum-di-rc-auto-drifttt.html
RCDRIFTER93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 18:31   #1313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Burrasca75
 
Data registr.: 31-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 31
Invia un messaggio via MSN a Burrasca75
Mi presento

Ciao a tutti!

Dopo aver navigato a destra e a manca su internet ho deciso anche io di entrare in questo mondo. Rimasto colpito dal prezzo contenuto e da quello che ognuno di voi ha fatto ho deciso di cominciare con un Seben Monster.

Dopo aver vinto l'asta su ebay finchè contavo aspettavo l'arrivo del corriere mi sono letto diverse pagine (sono arrivato circa a pagina 26 lo so ne ho ancora da leggere) e ho preso appunti su cosa procurarmi...
Arrivato finalmente il Monster e caricata la batteria ho cominciato a prendere un pò di mano fino a quando ad un certo punto è partito il servo.

Ne ho preso uno nuovo "SERVO MG995R 15kg" in metallo e l'ho montato.
Domanda: devo ripetere la procedura di setup del ricevente o posso riprendere ad usare il Monster? Questo perchè quando il modellino è acceso si vede il servo muoversi, fa delle piccole rotazioni a dx e a sx. Premetto che come telecomando uso quello che mi hanno dato alla Seben.

Grazie mille...
Burrasca75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 19:05   #1314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
REfuso + forse pargolo
Ura
Skiev
Black [27.045 - 27.195]
B&D
Arago + pargolo
Jean
Axel79
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 19:11   #1315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da Burrasca75 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Dopo aver navigato a destra e a manca su internet ho deciso anche io di entrare in questo mondo. Rimasto colpito dal prezzo contenuto e da quello che ognuno di voi ha fatto ho deciso di cominciare con un Seben Monster.

Dopo aver vinto l'asta su ebay finchè contavo aspettavo l'arrivo del corriere mi sono letto diverse pagine (sono arrivato circa a pagina 26 lo so ne ho ancora da leggere) e ho preso appunti su cosa procurarmi...
Arrivato finalmente il Monster e caricata la batteria ho cominciato a prendere un pò di mano fino a quando ad un certo punto è partito il servo.

Ne ho preso uno nuovo "SERVO MG995R 15kg" in metallo e l'ho montato.
Domanda: devo ripetere la procedura di setup del ricevente o posso riprendere ad usare il Monster? Questo perchè quando il modellino è acceso si vede il servo muoversi, fa delle piccole rotazioni a dx e a sx. Premetto che come telecomando uso quello che mi hanno dato alla Seben.

Grazie mille...


Ho anche io il servo MG995... imballato... il vecchio servo tiene ancora...sono in attesa del fattaccio. So di parecchie persone che hanno di questi problemini che sono risolvibili alimentando direttamente il servo dalla batteria...
Comunque, vedo che sei anche tu di Padova ... finalmente un altro Padovano ...
Ti ricordo che sabato prox siamo tutti in partenza verso BO dai "Magna Tortellini" se vuoi unirti fai un fischio digitale
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 19:15   #1316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
REfuso + forse pargolo
Ura
Skiev
Black [27.045 - 27.195]
B&D
Arago + pargolo
Jean
Axel79

Credo ci sia anche manero2973... mi ha lasciato il numero tel 10 gg fa ma poi non si è più sentito...
Stasera o domani provo a Chiamarlo...
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 19:24   #1317 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
REfuso + forse pargolo
Ura [26995 o su per giù ;)]
Skiev
Black [27.045 - 27.195]
B&D
Arago + pargolo
Jean
Axel79


Venghino signori a mangiare TORTELLINI e magari ci spariamo anche un lambrusco di romagna!
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 19:38   #1318 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: milano
Messaggi: 26
ma il forum della seben ,(che nn mi rixordo chi l'aveva fatto),esiste ancora?
__________________
Visitate il nuovo forum di drift rc,visitate il topic e andate nel link.
http://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/85258-inugurazione-nuovo-forum-di-rc-auto-drifttt.html
RCDRIFTER93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 19:55   #1319 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da RCDRIFTER93 Visualizza messaggio
ma il forum della seben ,(che nn mi rixordo chi l'aveva fatto),esiste ancora?

RIP!!! Ha avuto vita breve ma intensa.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 20:05   #1320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383

Citazione:
RCDRIFTER93 allora la rifaccio,ho comprato un modello della seben il hell racer v e volevo sapere come va?commenti?e consigli?
non per essere scortese...ma chè domanda è...sei nel topic giusto basta che dai una sommaria lettura e hai le risposte che cercavi..commenti & consigli a iose..x sapere come và basta che ci metti le pile e vedi con i tuoi occhi..

Burrasca75
quando cambi il servo non devi rifare il setup dell' esc. Però devi montare il servo con la radio\elettronica accesa e mettere a zero il trimmer del servo sulla radio in modo che hai il servo nella sua posizione neutrale, stai attento che le ruote siano dritte e a questo punto inserisci il salvaservo nel millerighe del servo...spegni elettronica e radio stringi la vite che serra salvaservo\servo.
Quando hai finito di montare regoli il neutro dello sterzo con il suo trimmer della radio nel caso non vada dritta.


Piloti\Quarzi x 2°S.D.
REfuso + forse pargolo [40925-40975-27045-27125-27195-27380]
Ura [26995 o su per giù ;)]
Skiev
Black [27.045 - 27.195]
B&D
Arago + pargolo
Jean
Axel79
manero2973

Ura, riesci a verificare se x sabato la pista non è impegnata casomai da eventi a noi sconosciuti..

Domani prenoto x 12 da Sandoni...
ciao Al.

Ultima modifica di REfuso : 31 marzo 08 alle ore 20:10
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002