30 marzo 08, 22:13 | #1301 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E tutto il pomeriggioche ci penso e sono giunto ad una sola ipotesi: Trasmettitore e ricevitore usano frequenze diverse. In particolare il ricevitore, *FORSE* lavora in una armonica ... Ma non spiegherebbe il successo nell'inversione... Non metto in dubbio che funzioni, ma non capire il perche mi fa impazzire !!! Saluti | |
30 marzo 08, 23:13 | #1302 (permalink) Top |
User |
BINGO ! Trovato e svelato l'arcano... In realta' il quarzo trasmittente e ricevente NON sono uguali. La ricevente lavora col sistema superetodina, e DEVE avere un quarzo diverso sulla ricevente. Poiche' il sistema lavora si in somma che sottrazione di frequenze, invertendo i quarzi SI CAMBIA la frequenza del trasmettitore e il ricevitore *riesce* a prendere lo stesso il segnale in forza della somma/sottrazione... Addesso sono contento e posso guaardare la TV contento ;) Saluti. 19931993 : In linea di massima QUI trovi tutto quello che hai chiesto. Se parti dalla prima pagina del TOPIC c'e' pure una specie di indice... Ciao ! |
31 marzo 08, 10:02 | #1305 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
visto che il mio fabbro...mio.....si è dato all' ippica ...mi sono dato una mossa e guardate un pò che ho trovato...Black credo che ti possa interessare Modelweb - Modellismo Se guardi sotto materiali..metalli .. il ciappo sia con voi ciao Al. |
31 marzo 08, 12:40 | #1306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
| Citazione:
Bel sitarello, ma secondo te i prezzi sn allineati cn quello che ti faceva il fabbro? non conosco bene il prezzo dell'alluminio, ma non dovrebbe costare 14 per un 50x20 secondo me, al solito, ci marciano sopra alla grande cn il discorso "per uso modellistico" e "ti offro una ampia gamma di materiali quindi mi costa tenerli tutti e sn caro per questo"... Stasera posto le frequenze.. m son proprio dimenticato | |
31 marzo 08, 17:50 | #1308 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
la cresta abbondante è implicita... conosco un rivenditori di profilati di all a bo, il pacco è che vende solo barre di 6 m.. ha dei prezzi umani..ma non saprei dove mettere dei profilati di 6m... Però facendo i conti alla fine, una ferramenta dove avevo trovato spezzoni di profilati di varie misure di all. mi aveva chiesto 40 euro x 2 spezzoni di 50 cm, uno di 3mm e l' altro di 4mm... alla fine tra sbattimento a cercare chi lo vende e trovando sempre uno che pensa di vendere oro..x mia esperienza...vedi anche il fabbro di nebbia..sono dell' idea che anche comprando con un rincaro del materiale x "modellismo" convenga.. ho dato un occhio alle modalità di spedizione..mi sembrano efficienti e dai costi moderati. spese di spedizione 6\8 euro consegna corriere 48 ore... ciao Al Ultima modifica di REfuso : 31 marzo 08 alle ore 17:56 |
31 marzo 08, 18:16 | #1309 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: milano
|
non c'è qualcuno che mi può rispondere
__________________ Visitate il nuovo forum di drift rc,visitate il topic e andate nel link. http://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/85258-inugurazione-nuovo-forum-di-rc-auto-drifttt.html |
Bookmarks |
| |