Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 08, 14:34   #1281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
Refu quanto verrebbe una lastra di allu 30x60x2-3mm?
@Refuuuuu
hai visto il mio post?
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 17:54   #1282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
blackgear,
ti ho risposto in mail

Allora ricapitolando x il nostro S.D.
sembra che la maggioranza che ha votato ...voglia sedersi al tavolo..quindi si passa a prenotare il risto, x le 14:00
io poi ho imparato oggi che sabato lavorerò di sera x cui voto anch'io x il tavolo a mezzodì..
a questo punto x non ripetere le manchevolezze del 1° S.D. lunedì chiamo Sandoni e prenoto x sabato...mi serve il numero di posti..
IOmè
Ura
Skiev
Black
B&D
Arago
Jean

nel mio personalissimo taccuino risultano 7 mangiamangia
nel caso di ritiri comunicatelo il prima possibile vale anche x chi si vuole inserire..e non l' ho elencato.

pappaterratony
io ho ordinato 70 gg fà la corona in all da Ukrc sono in controversia su ebay ..solo che l' altro negozio che l' ha è rc mall...e che ball...altri 45 gg..
nell' ultimo test con il feigao la corona di plastica (è l' ultima) non ha fatto 1a piega ...cmq devo dire che se è di all...come il diff. a sfere che ho preso sempre x il tl01...allora è meglio lasciare perdere tutto e tenersi le plasticazze che sono 1000 volte meglio...inZomma peggio di 1a cabala..

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 17:59   #1283 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool per black gear

ti ringrazio, provvederò al più presto,ciao
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 18:34   #1284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Vista l'email..

Aggiungi il mio amico himotaro... Axel79

Oggi altro trainig day per il seben... ho perso viti per tutto il campo. In settimana devo prenderne un po' e fissare tutto cn gli autobloccanti.
E sto meditando un supporto carrozzeria fatto "al contrario" rispetto quello attuale, una specie di rollbar, che ho visto che le colonnette così come sn ora si piegano subito...

Il 7700 con il pigno da 16 ha preso vita, ha iniziato a scaldare, vuol dire che sta entrando nel range di funzionamento Peccato per il 4WD sennò tornerei a montare sui marciapiedi... mi rifarò con il futuro TLTT01 fatto a mano

Con 1 batteria ho fatto un'oretta di corsa, + o -, quindi spero di riuscire a starvi dietro, visto che ne ho 2...

Approposito che connettori montate? deans? oggi è saltato fuori che o io o il mio amico abbiamo saldato al contrario i connettori... io ho seguito le serigrafie del connettore, lui ha guardato su un forum


cazz adesso nn ho nemmeno sottomano un pacco batterie ma dovrei averle montate così:

Codice:
conn    poli
 ___        -
  |          
  |         +
ditemi se ho sbagliato, non vorrei trovarmi diverso dal mondo...
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 19:03   #1285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
vanno montati al contrario... per intenderci, con il deans poggiato in orrizzontale sul tavolo, il + è il contatto verticale | il meno quello orrizzontale -- almeno io ho fatto così

Oggi giornata strana... ho portato il piccolino al parco con il Seben.... ma dopo pochi minuti ha cominciato ad andare a scatti (il Seben ) da paura fino a lasciarmi a piedi. Sterzo che rispondeva... motore morto... Per un attimo ho preso paura... "Caz.... ho fottuto il reg Velineom" (Che dovrà andare sull'E-Maxx)
Poi dopo varie prove mi sono accorto che nel Mitico 560 ho fuso la saldatura di un filo che mi è rimasto in mano
Poverino... a forza di andare a 3s
Con l'occasione ho montato un 560 Nuovo che è un missile devo mettere il whelie anche al seben.... Mi sembrava di avere l'E-maxx
Comunque proverò a risaldare il filo sul vecchio 560, forse era per questo che rendeva poco quando si scaldava... o forse ormai è a fine vita.

Per i Tortellini va benissimo... spero solo mi arrivi il ricambio del rusltler... l'ho ordinato da ItalTrading (su ebay è un mese che lo aspetto...) e dovrebbe arrivare Mercoledì

Fatemi sapere la frequenza... Mi andrebbe bene la 045... per cambiarla devo smontare mezzo seben quindi fatemi sapere per tempo
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 19:06   #1286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arago
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 176
Invia un messaggio via MSN a Arago
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
a questo punto x non ripetere le manchevolezze del 1° S.D. lunedì chiamo Sandoni e prenoto x sabato...mi serve il numero di posti..
IOmè
Ura
Skiev
Black
B&D
Arago
Jean

nel mio personalissimo taccuino risultano 7 mangiamangia
nel caso di ritiri comunicatelo il prima possibile vale anche x chi si vuole inserire..e non l' ho elencato.
Eccomi.
Oserei azzardare un Arago + 1 a pranzo. Se lo comunico con certezza Lunedi' e' troppo tardi ? (devo ancora ricevere una conferma per avere la giornata libera...)

Piccola domanda scema: gli ingranaggi sono TUTTI plasticosi ? Esistono di metallo (differenziale e compagnia bella ?).

Oggi mia figlia e' letteralmente caduta sul seben. Nulla di nulla, almeno al mio occhio... Gira tutto e va ancora diritto... Non ci credevo!

Saluti
Arago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 19:14   #1287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arago
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 176
Invia un messaggio via MSN a Arago
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Fatemi sapere la frequenza... Mi andrebbe bene la 045... per cambiarla devo smontare mezzo seben quindi fatemi sapere per tempo
Giusto. E' arrivato e monta quarzi da 27.045 ... Temo che sia la freq. piu' comune, vero ?

Ho riesumato due quarzi da 26.995(annata 1984, piu' o meno) ... Non li ho ancora provati... Se riesco a farli funzionare ve lo faccio sapere. In caso contrario, essendo il seben "di fabbrica" cambiare i quarzi e' un attimo se qualcuno gentilmente me li presta sabato...

Saluti
Arago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 19:42   #1288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 49
X Refuso

Scusate se mi intrometto ancora con domande off topic... Refu mi potresti dire che diametro hanno gli attachi (sul differenziale o sul tranny) per i semiassi e l'albero sull' Emaxx?
Tenghiu
zizzou non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 20:06   #1289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Citazione:
Originalmente inviato da Arago Visualizza messaggio
Giusto. E' arrivato e monta quarzi da 27.045 ... Temo che sia la freq. piu' comune, vero ?

Ho riesumato due quarzi da 26.995(annata 1984, piu' o meno) ... Non li ho ancora provati... Se riesco a farli funzionare ve lo faccio sapere. In caso contrario, essendo il seben "di fabbrica" cambiare i quarzi e' un attimo se qualcuno gentilmente me li presta sabato...
Mi sa che avremo qualche problemino di quarzi...Ci daremo i turni!
Comunque io ci sono col B&D, l'Himoto e,udite udite, una specie di thundershot d'annata veramente alla fine dei suoi giorni con ESC autocostruito.
Se deve essere il suo ultimo salto sono contento che lo faccia nella
vostra bellissima pista

Per SKIEV: ci sentiamo come sempre per trovarci a PD EST
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 00:24   #1290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Urka...qui abbiamo un bel problema di frequenze...
Vedo di acquistare prima di sabato un paio di quarzi da 27mhz..
cmq se non avremo tutti quarzi differenti possiamo invertire i quarzi e avremo una frequenza in +..es: 27.045 sono in due ad averla, uno smonto il servo della ricevente e lo mette nella radio e quello della radio lo mette nella ricevente..essendo un' onda con la stessa frequenza ma ribaltata non crea interferenze con l' altro modello a 27.045.

alexvroom
curiosissimo di vedere il thundershot

zizzou
ciao sei un tot OT, guarda che c'è un topic sull' e-maxx dove puoi chiedere di tutto,..domani ci dò un occhio e poi ti info...nell' altro topic

Arago
azz, mi ero dimenticato del pargolo io faccio la prenotazione..abbondante ..poi al massimo saremo in meno...

i quarzi 26.995 li ho avuti anch' io ma non hanno funzionato mai bene, spero che a te vada meglio..

blackgear
ottimo, Axel79 inserito nella lista nera..
confermo quello scritto da skiev sui deans.
io ho attacchi deans e corally

Skeiv
hai l' obbligo di venire con il rusltler...
niente scherzi..


quindi la lista aggiornata..

IOmè + forse pargolo
Ura
Skiev
Black
B&D
Arago + pargolo
Jean
Axel79

notte Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002