Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 08, 23:20   #1271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Arago
ti và grassa la 1800 è 1a delle migliori ...nel senso che le 3600 e le 4200 sono ancor peggio dei pacchi seben.
X la carica devi fare delle prove...xè io ne ho avute un pò..alcune non ne volevano di caricarsi neanche a 0.5 C altre sopportavano al pelo tale carica scaldandosi non poco...x cui nel caso carichi a 1C stai attento che non si scaldino troppo..nel caso 1 ventola non gli fà schifo.
Cmq se conosci persona seria che vende delle lipo usate..il consiglio di Ura è da tenere in considerazione x sbattimenti in meno e pile che durano e non ti si lessano alla 15esima carica.

Ura mi sà che anche questo sabato abdico.. ho 1a lontana speranza..domani saprò..

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 23:30   #1272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

Ura mi sà che anche questo sabato abdico.. ho 1a lontana speranza..domani saprò..

ciao Al.
Refu ma gli hai detto a sti tipi che ogni tanto ti devi rilassare ed andare a zompare?
No problem male che vada ci vedremo al seben day ;)
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 01:11   #1273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Refu quanto verrebbe una lastra di allu 30x60x2-3mm?
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 09:57   #1274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arago
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 176
Invia un messaggio via MSN a Arago
LIPO usate... Sara' ma e' un articolo che non mi attira. Le batterie, sono affari delicati.
E per il momento sembra che sia l'unico "parmigiano" che gioca con queste cose e che si connette su internet...

MAH !

Per il caricatore, non c'e' problema: ultramat 14, carica piu' o meno tutto. Dovro' farmi invece lo scarichino, che l'ultramat non scarica i pacchi.
(ottimo acquisto, quello.)

Qualcuno ha acquistato di recente da HK ? Vedo su ebay che il 99% si "rifuta" gentilmente di spedire in italia...
Arago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 10:12   #1275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Arago Visualizza messaggio
LIPO usate... Sara' ma e' un articolo che non mi attira. Le batterie, sono affari delicati.
E per il momento sembra che sia l'unico "parmigiano" che gioca con queste cose e che si connette su internet...

MAH !

Per il caricatore, non c'e' problema: ultramat 14, carica piu' o meno tutto. Dovro' farmi invece lo scarichino, che l'ultramat non scarica i pacchi.
(ottimo acquisto, quello.)

Qualcuno ha acquistato di recente da HK ? Vedo su ebay che il 99% si "rifuta" gentilmente di spedire in italia...

Io di recente ho preso da HK. Sinceramente mi è sempre arrivato tutto (devi avere moooolta calma) e quelli che non si rifiutano di spedire sono sempre molto disponibili. Inoltre c'e' il paypal protection quindi direi che si puo' andare tranqui.
Molto più veloci gli australiani per il tl01 da cui ho preso diverso materiale anche se HK è molto meglio fornito.


NE APPROFITTO PER INDICARVI IL LUOGO E LA VIA DOVE SI TROVA LA PISTA ......sapevo di potercela fare.


Allora

Località Ozzano dell'Emilia (BO)
via Via G. Carboni anche se in realtà è una traversa di questa breve via ma passandoci vi accorgete subito della pista.

per completezza

TuttoCittà

Miao
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 12:46   #1276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Grande Ura....
Ora direi che è tutto a posto...
Io da Hk ho sempre ricevuto tutto senza prob.... appunto, a volte, con mooolta calma... come dice l'Ura...
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 19:23   #1277 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Ciao ragazzi ho limato la corona originale con il bz....

Intanto ho già mandato a prendere un set g di ingranaggi con 2 coppie di bicchierini...

Che dite prendo la corona gpm in alluminio? Oppure quella in plastica nuova dovrebbe reggere il bz?


La mia si è limata perchè era usurata...da 1 anno l'ho sfruttata.

Intanto ho fatto l'asola....


Ciao
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 21:23   #1278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arago
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 176
Invia un messaggio via MSN a Arago
Arrivato !

Eccomi di nuovo !
Finalmente, posso dire di essere un "sebenista".

Arrivato il seben, via dhl. E gia' questo non era previsto (da me!)

Spacchetto, controllo, c'e' tutto.

Rapida occhiata, mi sembra tutto sommato ben fatto.

Batterie: 2 sono delle "ansmann racing", NiCd da 1900 mAH. Una e' una HBX da 1800 mAh. Non male, penso.

Pausa lavorativa, rientro a casa, carico una prima batteria. 50 minuti a 1900 mAh, e primo giro in salotto.

Robusto non male, sposta le sedie (devo ancora capire bene come si usa il grilletto!)...

Insomma sono contento dell'acquisto.

Se nulla cambia, saro' dei vostri al seben day !!!

Saluti
Arago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 21:28   #1279 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le ruote completetipo monster da seben-berlino, le ho montate sul mio buggy gladiator ed è diventato un vero monster da fare invidia ai migliori blasonati.,provandolo con la mia lipo 11,1v-5000mA 8C è una vera bomba, una ripresa formidabile, da fare invidia al mio rustler vxl , l'unico problema sono gli ammortizzatori, quelli attuali sono troppo duri e il modello salta e in curva cappotta, che ammortizzatori mi consigliate? Per il resto tutto bene, dopo un ora di maltrattamenti con la lipo, il motore e la centralina non riscaldano grazie
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 09:05   #1280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le ruote completetipo monster da seben-berlino, le ho montate sul mio buggy gladiator ed è diventato un vero monster da fare invidia ai migliori blasonati.,provandolo con la mia lipo 11,1v-5000mA 8C è una vera bomba, una ripresa formidabile, da fare invidia al mio rustler vxl , l'unico problema sono gli ammortizzatori, quelli attuali sono troppo duri e il modello salta e in curva cappotta, che ammortizzatori mi consigliate? Per il resto tutto bene, dopo un ora di maltrattamenti con la lipo, il motore e la centralina non riscaldano grazie
se sonooriginali al 90% non sono ad olio, quindi vuol dire che nn sn smorzati e per questo cappotta. Problema d tutti i nostri seben, all'inizio.
monta qualsiasi ammo ad olio da 70mm e vedrai che nn cappotti +. altra cosa, non indurire toppo le molle che senno il colpo vien trasmesso agli assi ruota e li pieghi... parola mia ;)
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002