25 marzo 08, 20:22 | #1261 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
..x chi vende..sono in parola con quello..se decade ...è tuo assicurato... ma che cosa intendi x mezz' ora seduti a mangiare..? al risto o con la ruola di lasagne della mia fornaia ai box!! ieri sera carico su youtube il video..e dopo una mezz' ora mi dà errore sul server...così x altre 2 volte..perplesso la dò sù e stamane ci riprovo..uguale.. solo verso mezzodì mi accorgo che mi ero dimenticato di comprimere il video..e 900 mb proprio nun ce la faceva.. rientrato ora a casa guardo la posta e mi ritrovo un tot di mail di persone che si sono subscritte al mio video...ecchèvoldì!!!Che vogliono da me?? trovo pure una lettera di youtube che mi avvisa che sono entrato nella graduatoria della giornata dei + visti...miiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mò adesso mi vengono a prendere e ciao sole a strischie x un tot.. cmq il video ha avuto un bell' impatto in 5 ore quasi 500 visualizzazioni..miiiiiiiiiiiii.. ... ecchilo.. YouTube - Seben V3REfusion ciao Al. |
25 marzo 08, 21:51 | #1263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Compliments come sempre | |
27 marzo 08, 21:38 | #1267 (permalink) Top |
User |
Salve. Stando a quanto riferitomi dalla gentile signora DHL, domani mi consegnano il Seben. (Finalmente!) Vorrei quindi chiedere: a) Sapete se le batterie originali da 1800 "reggono" una carica a 1c o magari a 2c ? b) Ho trovato le specifiche dell'esc "LRP F1 SuperReverse" : 4-7 celle NiMh, 13-36 "turns" e 170 A di picco,70 continui (30 Sec), 35 continui (5 minuti). Pensate che lo possa sostituire a quello di serie ? In attesa della consegna, e di vedervi al secondo seben day (a proposito, la pista e' lastessa del video del primo seben day?) un saluto. |
27 marzo 08, 22:25 | #1268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
b) direi proprio di si.Magari prova a vedere se l'esc stock ti soddisfa. c)Si la pista è la stessa.....non ti soddisfa? | |
27 marzo 08, 22:35 | #1269 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto per, ho pure un motore outrunner brushless con relativo esc (sempre per elicottero)... Pazza idea montarlo ? b) Ovvio, prima provo il serie poi eventualmente smonto l'LRP dalla micro RS4. c) Certo che mi soddisfa. Non si guarda la bocca a Donato il cavallo ... che si arrabbia. (eheh) Aspetto (e non mi pare di essere il solo) un'indicazione goegrafica precisa... Ciauz | |
27 marzo 08, 23:08 | #1270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Spero a breve di farvi sapere le coordinate precise. Per la batteria in dotazione....putroppo ci fai pochino se hai il caricabatteria lipo puoi cmq pensare di prenderne una a poco prezzo che cmq va meglio di quella stock. Saluti a Donato | |
Bookmarks |
| |