![]() | #1241 (permalink) Top |
User | Seben Day
Riciao a tutti. Penso che potro' essere dei vostri il 5 Aprile. Mi mancano un po' di informazioni, per esempio DOVE a bologna... E magari qualche indicazione per chi come mearriva dall'autostrada. Penso che portero' pure mio figlio di 8 anni. Non ci sono problemi vero ? In ogni caso, la conferma definitiva la potro' dare DOPO Pasqua. Una domandina : ho "scoperto" di avere in casa un regolatore LPR SUPER F1 REVERSE digital (piu' o meno!), montato su di una hpi 1/18 (rs4) . Pensate possa essere sato al posto del regolatore originale seben ? |
![]() | ![]() |
![]() | #1243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Eh eh lo abitui subito ai Monster-vizi . A Bologna ci si ritrova solitamente all'uscita San Lazzaro per chi non sà dov'e' la pista. Quindi no problem poi ci si organizza. Ciauz | |
![]() | ![]() |
![]() | #1244 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Arago ottimo un nuovo sebenista.. ![]() ![]() cachorito69 hai provato a metterlo in vendita nei vari forum di modellismo?Mi sà che lì puoi avere + visibilità.. Ura...vada x la corsa + pazza.. ![]() ciao Al. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
A proposito di quarzi...a qualcuno ne avanza una coppia da vendere per il seben?!? Baratto anche con qualche parte seben come staffa in ergal e parte G (ingranaggi) del monsterino ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #1247 (permalink) Top |
|
Oggi nel mio fullRC day ho portato a spasso il V3 fiammante ![]() Molto stabile, e questo la dice tutta..ora è 2wd bello tozzo, con il 19T non sono mai arrivato in fondo al gas, troppa para di lisciare un' altra corona,motore e esc sempre tiepidi( sempre è 1 parolone..x quei 10min. classici)...alla fine non ha ceduto la corona ma il differenziale post, quello appena montato, il mio bel diff. a cuscinetti regolabile di merda ![]() ![]() Si sono completamente lisciati i millerighe dei bicchierini..naggia mi ero dimenticato che era meglio montare quelli a mezza luna...cmq l' ho già rismontato, domani monto il diff. originale pieno di pasta da idraulico monto un 17 T ..e ritorno alla carica x altri 10 min.. ![]() notte Al. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1248 (permalink) Top |
User |
Allora, uscita S.Lazzaro. Ottimo. Per i quarzi non ne ho idea. Visto che sono ancora un "sebenista" sulla carta (il coso non e' ancora giunto...), non so che quarzi monti. DI base pero' c'e' l'idea di fare subito una modifica radicale: Togliere la ricevente originale e infilare una 40 MHz Sanwa che mi "avanza". Io sono "abituato" alle radio con stick e non a volantino... In questo modo non dovrei avere problemi ;) In ogni caso, la radio e' in AM, frequenza 40,775 MHz, colore verde canale 58. Domanda banale: la pista e' in affitto ? |
![]() | ![]() |
![]() | #1249 (permalink) Top |
|
nò è 1a pista free ![]() io x i quarzi dopo le varie vendite incomincio a scarseggiare...ho i soliti 40925\40975 e un paio d' altri del 27..ma devo vedere la frequenza precisa. giornatina uggiosa..mi metterò sotto con il V3. ciao Al. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seben o Himoto ? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 134 | 22 aprile 15 21:38 |
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben | guidatore_pericoloso | Automodellismo | 8 | 18 marzo 10 09:38 |
seben...parere | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 88 | 29 luglio 09 00:54 |
Seben Topic 2 (stradale) | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 19 febbraio 08 19:19 |