Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 08, 20:55   #1231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Quoto con Skiev, ok per il 5 speriamo ci sia - vento... porto il badile per addolcire il salto assassino
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 22:17   #1232 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool grazie REFUSO

ciao a tutti, proprio oggi ho montato la lipo sul seben, con una piccola modifica, fissando con due viti da 4mm. un supporto ,lateralmente sul contenitore per le batterie mi sembra ok, poi lho fatto girare per una decina di minuti, anche perchè non ho ancora montato una ventola. lo spunto era ottimo, ma forse mancava qualcosa?(haa mio caro bruscheless,mi manchi tanto...
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 23:18   #1233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ok,vada x il 5 aprile

enzocom123
considera che il telaio non è fatto x i brushless...5min. e qualcosa parte...

skiev
...Ok....devo portarti il tegamino con i tortellini caldi in pista...

alex .. passo domani dalla pista e butto delle sementi a rapida crescita x prati inglesi..
Black
ti ho risposto nell altro forum, se vi accordate ben volentieri

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 09:32   #1234 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Ok per il 5 nel frattempo in formo il jean-DURATRAX e neo wheely-king.

Che mi ha gentilmente girato questo sito

Sport e Tempo Libero per chi verrà anche al seben day.



Miauz
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 11:44   #1235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Raga... ciò famiglia
Non posso fermarmi per i tortellini serali... penso che arriverò in mattinata... per poi ripartire a metà pomeriggio come l'altra volta


Benvenuto Arago!!!
Ma se magna solo alla sera? e a mezzogiorno dieta?
Skiev... visto che hai in programma di tornare a metà pomeriggio... posso scroccarti uno strappo? naturalmente si fa ametà dei costi, ma proprio devo stare attento ai km che faccio con la 1:1 finchè non la do dentro... perdonami l'autoinvito...

posso parcheggiare alle Terme Euganee, visto che PDEst è un terno al lotto, oppure a PDEst sotto il cavalcavia di via Venezia, dove c'era il gommista di fronte alla Peugeot...
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 13:44   #1236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Black:

Nessun problema, figurati... io ed il Black&Deker passiamo a prenderti e poi giù dai magnoni
Penso che opterò per dei panini al campo... visto la gita fuori porta e le poche possibilità di godersi un po' di sterrato... penso sfrutterò ogni milliampere delle mie Batt

Poi sempre aperto a Tortellinate, si intenda!!!


Deker:

Vada per la Pala... io porto il piccone
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 14:27   #1237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Black:

Nessun problema, figurati... io ed il Black&Deker passiamo a prenderti e poi giù dai magnoni
Penso che opterò per dei panini al campo... visto la gita fuori porta e le poche possibilità di godersi un po' di sterrato... penso sfrutterò ogni milliampere delle mie Batt
Un bel panino con la frittata e giù dito pesante sul grilletto ;).

Ma anche se l'ultima volta la mangiata è andata male stavolta ce la possiamo fare a infilare 2 tagliatelle.

Come sapete sto dismettendo il seben a pezzi (se vi interessa qualche parte) quindi verrò solo con l'emaxx fiducioso dopo l'ultima uscita di 30 minuti ove ha tenuto più che bene (salto della morte preso con moooooolta calma)!!!

Skiev se ti dovesse mai interessare ho vinto fortunosamente una serie di aste a prezzi ottimi in america...sdoganaggio permettendo e sempre permettendo che il tipo abbia inviato TUTTO il materiale ho una buona fetta di emaxx 3905. Stavo pensando di tenermelo come mezzo da PERSONALIZZARE ma sono indeciso se darlo via per mettere da parte soldini per un rustlerino VXL. Appena arriva il tutto se ti va ne riparliamo.

REFU io domani vado a riallenarmi se ti venisse in mente di passare (Lucio permettendo).

Ultima modifica di urakan : 21 marzo 08 alle ore 14:37
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 14:47   #1238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Un bel panino con la frittata e giù dito pesante sul grilletto ;).

Ma anche se l'ultima volta la mangiata è andata male stavolta ce la possiamo fare a infilare 2 tagliatelle.

Come sapete sto dismettendo il seben a pezzi (se vi interessa qualche parte) quindi verrò solo con l'emaxx fiducioso dopo l'ultima uscita di 30 minuti ove ha tenuto più che bene (salto della morte preso con moooooolta calma)!!!

Skiev se ti dovesse mai interessare ho vinto fortunosamente una serie di aste a prezzi ottimi in america...sdoganaggio permettendo e sempre permettendo che il tipo abbia inviato TUTTO il materiale ho una buona fetta di emaxx 3905. Stavo pensando di tenermelo come mezzo da PERSONALIZZARE ma sono indeciso se darlo via per mettere da parte soldini per un rustlerino VXL. Appena arriva il tutto se ti va ne riparliamo.
Ne riparliamo eccome , ho giusto il Mamba 5700 pronto pronto!!!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 15:05   #1239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Urakan hai pm per il seben.
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 15:54   #1240 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ne riparliamo eccome , ho giusto il Mamba 5700 pronto pronto!!!
Scusate l'OT
Ecco manca proprio l'elettronica. Quindi se ci vuoi mettere un brushless bene...ma ovviamente ne riparliamo quando mi arriva il tutto.

Per il sebenday cmq ne riparliamo a voce ;)

Ultima modifica di urakan : 21 marzo 08 alle ore 16:02
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002