16 marzo 08, 13:05 | #1191 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
A raga ieri sono andato a fare 2 zompi nella pista col salto della muerte! Emaxx me so divertito da matti (nulla di rotto)....seben no comment infatti ho deciso di vendere. Allora anticipo qui gomme in pratica nuove e chassis nuovo di zecca ( arriva a giorni). Pigno 16 e 17 (original tamiya), radio comndo e ricevente senza cristalli. Motore Bz e motore 560. Set G e set B di ricambio nuovi. 2 regolatori di cui uno nuovo di pacca che arriva sino a 13 spire. Il servo è stato sostituito con l' MG 995. Staffa in ergal e anche le staffe interne degli ingranaggi in carbonio original tamiya. Perferisco vendere in blocco e mo' penso al prezzo. |
16 marzo 08, 13:41 | #1192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
| Citazione:
e il cogging dove lo metti? sono per la velocità anch'io, difatti ho preso il 7700 ma non posso correre sempre sull'asfalto.. col brushed stock salivo sui marciapiedi, adesso resto giu a sbattere contro lo scalino... mah... | |
16 marzo 08, 14:39 | #1193 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
1 oretta con il Bimbo per il test di rito dopo le nuove modifiche... Io con il mio sebenazzo... lui con la sua ferrari... a piede Devo dire che i nuovi ammo hanno cambiato totalmente la risposta del mezzo... Molta più stabilità, più estensione, meno fragilità... nel senso che attutiscono molto meglio le asperità con conseguente minor stress del telaio. Il motore... al solito... 560 con 3s alloggiate con il "Cappotto". Coppia da paura... i primi 2 minuti impenna stile E-maxx... poi il motore si scalda e perde quel 5% di spunto che manca per l'alzata. Tenete conto che il mot in questione ha 1 anno di strapazzi... e scaldate da paura con fumate puzzolenti.... con il 560 nuovo son sempre per aria Purtroppo, credo che l'unica soluzione per montare un bl sia quella di munirsi di una frizioncina... tipo quella che segnalò anche il Black... solo costa un botto... e perdi la retro Sia mamba, sia Velineom... secondo me non si possono montare... coccing a Josa... Ok sul dritto ma... in fondo parliamo di Monster Altra possibilità... potrebbe essere il motore che utilizza il MadTruck Brushless... che da i vari video visti non soffre di coccing ed è stato studiato per un Truck privo di frizione come appunto il nostro seben. URAKAN: Dispiace perdere un discepolo... ma dopo aver visto l'Emaxx ti capisco |
16 marzo 08, 17:55 | #1195 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
|
ragazzi ho un problema. Dopo averlo constatato di persona mi sono convinto che i pigni 16 e 17 accoppiati con corona originale oltre che a una possibile tritatura hanno un rapporto totale troppo alto per il bz. Quindi non vorrei passare d'asola, ma cerco solo una corona che vada bene da accoppiare con i pigni 16-17 con conseguente diminuzione del rapporto totale. Il necessario per non vedere fumare di nuovo gli altri 2 bz che ho. |
16 marzo 08, 19:51 | #1196 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ottimi i tuoi ammo, mi sono arrivati l'altro giorno | |
16 marzo 08, 21:32 | #1198 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| resoconto
ho montato la batteria nimh 4500 orin da 8,4 e devo dire un successone.... mezzora di divertimento, grande potenza in più, e si scaldano solo le batterie... prossima modifica per vedere buoni risultati...? ammo? o cuscinetti? buona serata fabio |
16 marzo 08, 21:43 | #1199 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque perfetti... non ho provato ad indurirli ma al limite c'è sempre il secondo buco | |
16 marzo 08, 21:46 | #1200 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli ammo ad olio migliorano molto la guidabilità e ti permettono di migliorare l'assetto.... ma parliamo pur sempre di un seben | |
Bookmarks |
| |