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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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quì si và di EVO in EVO.. ![]() da buon modello spy ha tutte le sue varianti...dal trattore spalamerda ![]() al buggyspay..più consono al motorello ![]() le varie modifiche: una nuova porta cam e un perno centrale ant. porta carrozza, il ritorno alla batt. nel vano post. testato tra le 4 mura ..ha il differenziale un pò lento...e dire che l' ho tirato ![]() La sorpresa della serata dopo il breve test..mi accorgo che il coperchio del 380 si è allontanato dal cilindro del motore facendo vedere le spire interne ![]() ![]() La cam continua ad avere dei problemi di interferenze ma è migliorata, ma c'è la possibilità che su altri canali wire sia + schermata.Ho fatto un video test devo ancora visionarlo, vi info poi.. il SeVizio serale.. ![]() ![]() ![]() ciao Al. ![]() |
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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![]() anch' io se riesco provo il mio domani..urakan te cellulo domani mattina se mi libero ![]() x i pacchi in parallelo in quella maniera o paura che in breve vadano a ramengo l' equalizzazioni delle celle oltre a quello non credo che ci possano essere altri problemi.. poi volevo mettervi al corrente di una sfida..avvenuta su un' altro topic del forum il mio saluto al topic ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ciao Al. ![]() | |||
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User Data registr.: 01-11-2007
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Qualche piccola modifica l'ho fatta anch'io... ![]() Ammo nuovi... ![]() rinforzo portabatterie anteriore... ![]() Nuovo supporto ventola motore... ![]() Vista d'assieme ![]() ![]() ed udite udite.... MI SONO ARRIVATE LE BATTERIE... le ho aspettate solo 4 mesi ![]() ![]() ![]() ![]() Sono pronto per il secondo Seben Day!!! Per le sfide un sebenista doc... è sempre pronto ![]() |
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User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
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Bello il buggy! da un senso di ... putenza! ![]() Allora, fatto un po' di salti: Rotto: Carrozzeria, nonostante fosse collegata a strappo. Con un cappottemento è saltata via (ed era quello che doveva fare) ma pochi salti dopo son atterrato a pancia in su... li è stata la fine... si è staccato l'alettone posteriore portandosi dietro un 2 (di diametro) di carrozza. Un supporto delle colonnette (dove si avvitano le viti delle colonnette) si è aperto in 2 Il trascinatore della ruota anteriore dx si è piegato! pensavo di aver fatto fuori un cerchio ma ho appurato che si è proprio piegato l'asse... Riparabile: Il telaio in allu dopo il cappottamento ha perso la sua forma. devo fare delle X tra un tubo e l'altro.. Conclusioni: Il seben double pack non porta vantaggi. Il troppo peso fa sforzare di più il motore e pesa su tutto il resto (vedi trascinatore piegato). Tolto un pacco mi son divertito di + che con 2. Autonomia 10-15 minuti con un 3600 ... volevo raddoppiare l'autonomia con la doppia batteria, ma è meglio stare li a cambiare ogni 10 minuti che rischiare il telaio. Che dire ancora. Il maxx + 17T fa schizzare il monster sull'asfalto e sull'erba rasa o terra (tanto che si vede la polvere o i pezzetti di terra che schizzano via da dietro le gomme posteriori). Pensate che quando atterrava da un salto poi si impennava per la spinta, nonostante il peso. Molto bilanciato nei salti, gli ammo smorzano bene, ma 4WD è sempre 4WD. Credo che proverò a metter su di nuovo il cardano.... forse.... peccato che disperda così tanta potenza. mah. il mio amico con himoto ed un motore 17T era al livello del seben mambizzato. Il telaio himoto non pesa veramente nulla! ha pagato però con il cardano in alluminio che ha ceduto sotto la torsione ed un problema al diff anteriore. Domani smonto il seben per controllare la trasmissione... ![]() Quindi si torna al supporto batteria originale. Chi vuole il supporto in allu doppia batt glielo cedo. Buon weekend. |
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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miiiiiiiii abbiamo messo sù un Teamazzo da paura.. oggi dovevo decidere cosa testare...il BuggyRazzo style 1999 base luna.. ![]() o l' e-maxx mambizzato con il feigao 540 xl7.. era troppa la curiosità..2 min. precisi precisi prima di sfilarsi il pigno dall' albero...stasera l' ho fatta + grossa ho montato un pigno mod.1(almeno quello ha il passo di 0.5) su corona 32p..un' accoppiamento da favola ![]() ![]() ![]() blackgear, che è stà storia ... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Skiev stavo x mandarti un paio di link sull' argomento...come ripescare dallo stagno della finanza i rapimenti spedizionali.. cmq bene quello che finisce bene.. ![]() ciao Al. ![]() | |
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User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
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Si refu, il 17T ovviamente non stock dell'himoto era quasi a livello del seben 2WD con il mamba. Entambi con la batteria da 3600 della intellect (ma io in più avevo la seconda batteria marsa da 3000). Quando ho alleggerito di un pacco il telaio, in pratica avevo già finito la carica... cmq, se sul Himoto ci mette il 10spire... per il seben mambizzato c'è da sudare. Il telaio del Himoto pesa veramente poco rispetto il TL a prescidere dalle personailzzazioni e modifiche. Stock pesa molto meno. In più lui aveva il 4WD anche se ha macinato il cardano e forse il diff.le anteriore. ![]() |
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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mi suona male che il mambone le prenda da un himoto equipaggiato con un 17T ![]() però.. ripensandoci, il tuo è un 7700!! e con un pigno del 17 penso che sia strozzatissimo, un rapporto troppo lontano dalle sue specifiche,considerando i ruotoni e la moltiplica.. per me quel motore si vede nel suo massimo con pigni sopra il 19. Già il 5700 è al limite x l' offroad, per andare quel motore ha bisogno di ossigeno. poi casomai ho sparato una sequenza di baggianate, ma visto che mi sono convinto almeno se tali sono qualcuno di voi lo svelerà ![]() ![]() notte Al. ![]() |
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User Data registr.: 01-11-2007
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Molto probabilmente è un insieme delle due cose... nel senso: E' risaputo che in molti il 7700 lo sparano ad oltre i 100... ovviamente con rapporti e batt adeguate. Già il mio 5700 risente, nel rustler, quando i rapporti stanno al di sotto del 9:1... per il 7700 è ancora peggio. Inoltre il 7700 è un "idrovora" e non so se le 3600 lo abbeverano adeguatamente ![]() |
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User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
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è per questo che avevo messo 2 pacchi in parallelo.. x aumentare la capacità di scarica .. Refu ma poi nn è più denti ha il pigno più diminuisce il rapporto finale? più l'auto va veloce insomma .. in teoria dovrei provare con un 15 se nn un 14.. |
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