![]() | #1121 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Punto della situazione: Seben: Tutto sommato sono contento... ho fatto fuori un cerchione ![]() ![]() ![]() Alla fine, ho riparato il tutto velocemente, compresa la scatola porta batt opportunamente rinforzata ![]() Alla fine gli ammo non mi sono arrivati e me li hanno rimborsati ![]() Rustler: (OT) Preso dall'ammocolite... non ho mai registrato bene la frizione... era ovvio che sullo sterrato fossi così ignorante ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1122 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Come scrive urakan a completezza della giornata, mancano un mucchio di episodi e quì bisogna dire che come operatore ho fatto ![]() ![]() ![]() Ma non c' erano anche delle foto... ![]() Non mi ricordavo il nome, il Duratrax Evader con cui ho fatto appaiato un mucchio di salti , guardate bene il video nello slow motion finale, non sono sicuro ma credo che da quel botto a terra dopo non sia + andato, c'è tutto il corpo braccetti sx ant che si accartoccia al suolo ... Sulle mie qualità di pilota...avrei da dire...ma lasciamo perdere...basta chiedere ad urakan ![]() ![]() ![]() Anch' io penso che Alex B&D abbia fatto dei salti ottimi...ma quando gli ammo reagiscono come le gambe di una cavalletta cmq cadi rimbalzi.. ![]() blackgear ora ho un fabbro che mi trova materiale in alluminio, ne ho ordinato un tot di piastre di vari spessori, nel caso ti servano piemmami. ciao Al. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Per quella piegata di braccio l'ho vista anche io......da paura!! ![]() Ma sembra che ne sia uscito illeso. Ciauz | |
![]() | ![]() |
![]() | #1124 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() k, quando vuoi mi giri il video Il fabbro è al lavoro con i pezzi ...l' ho sentito ieri sera ma ancora nada... ![]() Skiev ..la proxx volta prendi dietro dei fermenti lattici che riequilibri gli ammo ![]() ![]() xè non provi a passare 2 giri di teflon da idraulico sulla filettatura... nei miei seben nessuna rottura meccanica.. ![]() ![]() ciao Al. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1125 (permalink) Top |
| V3 REfusions up!
sono passato con il v3 statico al V3 iperdinamico ho montato il mamba con il feigao 380 9T, pigno 16T da paura.. ![]() ![]() ho fatto poco + di 3\4 accelerazioni avanti\retro ...mi ha lasciato degli striscioni di gomme sul palquet...e ho solo pizzicato il grillo.. le prime impressioni sono esaltanti...potenza a dismisura...poi bisogna provarlo nel suo ambiente..per sapere la verità ![]() il problema è che se apri in partenza si sfascia tutto, ho dovuto sempre centellinare il gas in partenza xè se nò era tutto un suono di tritamento da brividi, ma avviato poi è perfetto nel suono..regolare e bello mostruosetto. Il tipo da cui avevo preso la corona in metallo dopo 50 gg che non si vedeva nulla mi ha informato che non ha spedito e che mi risarcisce..ma li mortacci.. la corona di plasticozza..mi sà che reggerà poco.. ![]() il solito sevizietto fotografico.. il feigao nero alettato ![]() il mambone incassato nel vano telaio ![]() il mambone al sicuro sotto il ventolone ![]() ![]() Ora è solo da provare su terreno ostile... ![]() ciao Al. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1127 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
|
Tra un "lava partera se te poi..." e un "ricordate de metare su le patate" ho trovato 40 min. per fare questo rinforzo di lamiera, copiato (in peggio) dai vostri. Vediamo se la prox volta il salto che non perdona avra' ancora la meglio sul mio B&D. Con questo ho gia conclusa la sistemazione dei danni bolognesi (sono riuscito a riparare anche l'ESC per fortuna).Ho solo ancora qualche dubbio per la lipo ingrassata che per il momento sembra funzionare... ![]() P.S. Alla fine partera nol ga mia lava'! Marta |
![]() | ![]() |
![]() | #1130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() Mi go sbrusà e patate... finchè sugavo col puteo ad sendere e stuare el rustler ![]() Hai ragione Al... intanto ho messo del frenafiletto... ma alla fine non è che si svita... si leva proprio perchè il filetto non tiene... forse il teflon è meglio. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seben o Himoto ? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 134 | 22 aprile 15 21:38 |
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben | guidatore_pericoloso | Automodellismo | 8 | 18 marzo 10 09:38 |
seben...parere | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 88 | 29 luglio 09 00:54 |
Seben Topic 2 (stradale) | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 19 febbraio 08 19:19 |