Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 08, 13:30   #1121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Punto della situazione:

Seben:

Tutto sommato sono contento... ho fatto fuori un cerchione devastato una ventolina rotto un supporto braccetto camber (che nel seben "original" non c'è) rotta la scatola porta batterie che tanta fatica mi era costata
Alla fine, ho riparato il tutto velocemente, compresa la scatola porta batt opportunamente rinforzata
Alla fine gli ammo non mi sono arrivati e me li hanno rimborsati ora ne ho ordinati degli altri.

Rustler: (OT)

Preso dall'ammocolite... non ho mai registrato bene la frizione... era ovvio che sullo sterrato fossi così ignorante ... la prossima volta avrò molta più trazione Intanto l'ammo che si svitava sempre... non è rotto... ma è malato: ha la svitalite e dovrò sostituirlo... a questo punto mi prenderò due ammo in alluminio per il retrotreno... andando via con dei pazzi salterini come voi... penso sia l'unica soluzione
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 13:47   #1122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Come scrive urakan a completezza della giornata, mancano un mucchio di episodi e quì bisogna dire che come operatore ho fatto mentre urakan ha trovato inquadrature perfette. quindi molte delle mie riprese ho dovuto cuttarle perdendo un bel pò di materiale.Tanto che mancano l' e-maxx di urakan e il mosconerazzo di skiev su asfalto
Ma non c' erano anche delle foto...
Non mi ricordavo il nome, il Duratrax Evader con cui ho fatto appaiato un mucchio di salti , guardate bene il video nello slow motion finale, non sono sicuro ma credo che da quel botto a terra dopo non sia + andato, c'è tutto il corpo braccetti sx ant che si accartoccia al suolo ...
Sulle mie qualità di pilota...avrei da dire...ma lasciamo perdere...basta chiedere ad urakan...2 e-maxx in cantiere , c' è da dire che l' e-maxx ha già un ottimo equilibrio di pesi che aiuta non poco e come dice urakan è molto ignorante
Anch' io penso che Alex B&D abbia fatto dei salti ottimi...ma quando gli ammo reagiscono come le gambe di una cavalletta cmq cadi rimbalzi..
blackgear ora ho un fabbro che mi trova materiale in alluminio, ne ho ordinato un tot di piastre di vari spessori, nel caso ti servano piemmami.

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 13:54   #1123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Come scrive urakan a completezza della giornata, mancano un mucchio di episodi e quì bisogna dire che come operatore ho fatto mentre urakan ha trovato inquadrature perfette. quindi molte delle mie riprese ho dovuto cuttarle perdendo un bel pò di materiale.Tanto che mancano l' e-maxx di urakan e il mosconerazzo di skiev su asfalto
Ma non c' erano anche delle foto...
Non mi ricordavo il nome, il Duratrax Evader con cui ho fatto appaiato un mucchio di salti , guardate bene il video nello slow motion finale, non sono sicuro ma credo che da quel botto a terra dopo non sia + andato, c'è tutto il corpo braccetti sx ant che si accartoccia al suolo ...
Sulle mie qualità di pilota...avrei da dire...ma lasciamo perdere...basta chiedere ad urakan...2 e-maxx in cantiere , c' è da dire che l' e-maxx ha già un ottimo equilibrio di pesi che aiuta non poco e come dice urakan è molto ignorante
Anch' io penso che Alex B&D abbia fatto dei salti ottimi...ma quando gli ammo reagiscono come le gambe di una cavalletta cmq cadi rimbalzi..
blackgear ora ho un fabbro che mi trova materiale in alluminio, ne ho ordinato un tot di piastre di vari spessori, nel caso ti servano piemmami.

ciao Al.
Si si ci sono delle foto .... scusate la lentezza ma la sera arrivo stracotto, le metto su al più presto.Anzi c'e' anche un altro video....magari te lo giro refu e lo integri al tuo.

Per quella piegata di braccio l'ho vista anche io......da paura!!
Ma sembra che ne sia uscito illeso.

Ciauz
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 14:08   #1124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Si si ci sono delle foto .... scusate la lentezza ma la sera arrivo stracotto, le metto su al più presto.Anzi c'e' anche un altro video....magari te lo giro refu e lo integri al tuo.

Per quella piegata di braccio l'ho vista anche io......da paura!!
Ma sembra che ne sia uscito illeso.
miiiii....avrei scommesso che lì era partito un pò di roba....quando si dice santa plastica

k, quando vuoi mi giri il video
Il fabbro è al lavoro con i pezzi ...l' ho sentito ieri sera ma ancora nada...

Skiev ..la proxx volta prendi dietro dei fermenti lattici che riequilibri gli ammo
xè non provi a passare 2 giri di teflon da idraulico sulla filettatura...

nei miei seben nessuna rottura meccanica.. in quei dieci metri solo l' esc si è fumato
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 18:58   #1125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
V3 REfusions up!

sono passato con il v3 statico al V3 iperdinamico
ho montato il mamba con il feigao 380 9T, pigno 16T

da paura.. ho potuto provarlo solo in casa.. prima a banco x vedere se tutto girava bene poi a terra sul palquet...
ho fatto poco + di 3\4 accelerazioni avanti\retro ...mi ha lasciato degli striscioni di gomme sul palquet...e ho solo pizzicato il grillo..
le prime impressioni sono esaltanti...potenza a dismisura...poi bisogna provarlo nel suo ambiente..per sapere la verità
il problema è che se apri in partenza si sfascia tutto, ho dovuto sempre centellinare il gas in partenza xè se nò era tutto un suono di tritamento da brividi, ma avviato poi è perfetto nel suono..regolare e bello mostruosetto.
Il tipo da cui avevo preso la corona in metallo dopo 50 gg che non si vedeva nulla mi ha informato che non ha spedito e che mi risarcisce..ma li mortacci..
la corona di plasticozza..mi sà che reggerà poco..
il solito sevizietto fotografico..
il feigao nero alettato

il mambone incassato nel vano telaio

il mambone al sicuro sotto il ventolone

Ora è solo da provare su terreno ostile...
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 19:12   #1126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cachorito69
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 289
ciao

dai raga ma i mio seben nn interessa a nessuno.. ci sono pure gli ammortizzatori.. cambiati... e anche i bracetti.. quelli della seben nn originali..

daiiii
cachorito69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 20:57   #1127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Tra un "lava partera se te poi..." e un "ricordate de metare su le patate" ho trovato 40 min. per fare questo rinforzo di lamiera, copiato (in peggio) dai vostri.
Vediamo se la prox volta il salto che non perdona avra' ancora la meglio sul mio B&D.

Con questo ho gia conclusa la sistemazione dei danni bolognesi (sono riuscito a riparare anche l'ESC per fortuna).Ho solo ancora qualche dubbio per la lipo ingrassata che per il momento sembra funzionare...




P.S. Alla fine partera nol ga mia lava'! Marta
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 21:03   #1128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
volevo dire QUESTO:Seben topic-copia-di-img_0412-1-.jpg
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 21:05   #1129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Adesso che lo vedo compresso sembra un fotomontaggio...non lo e' lo giuro!
Ciao a tutti!!
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 21:21   #1130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da alexvroom Visualizza messaggio
Tra un "lava partera se te poi..." e un "ricordate de metare su le patate" ho trovato 40 min. per fare questo rinforzo di lamiera, copiato (in peggio) dai vostri.
Vediamo se la prox volta il salto che non perdona avra' ancora la meglio sul mio B&D.

Con questo ho gia conclusa la sistemazione dei danni bolognesi (sono riuscito a riparare anche l'ESC per fortuna).Ho solo ancora qualche dubbio per la lipo ingrassata che per il momento sembra funzionare...




P.S. Alla fine partera nol ga mia lava'! Marta

Mi go sbrusà e patate... finchè sugavo col puteo ad sendere e stuare el rustler

Hai ragione Al... intanto ho messo del frenafiletto... ma alla fine non è che si svita... si leva proprio perchè il filetto non tiene... forse il teflon è meglio.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002