Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 febbraio 08, 23:49   #1101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
QUOTE=alexvroom;829030]Ecco perche' urakan hai detto che ci fai mangiare la polvere, non sapevi che domani ci sono anch'io col bonzer black and decker (e con l'himotolippato) !! E' meglio se stasera monti un po' di luci di natale sul modello per riuscire a vedere dov'e' in mezzo al polverone!

Ci vediamo tumorrou![/QUOTE]

e che cavolo il bonzer Negroni mi rompe le uova nel paniere dovro' far valere la stazza e buttarti fuori

Domani verso le 11 chiamo il refusus cosi' mi aggiorna sulla situazione.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 14:10   #1102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Volllllio io resoconto della giornataaaaaa
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 16:48   #1103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
Volllllio io resoconto della giornataaaaaa


Foto video ...ci siamo divertiti un po'.....per una volta posso dire di non aver rotto nulla....ci ha pensato il refu a smontarmi l'emaxx!!!


Resoconti a breve ;)
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 19:58   #1104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
W le tagliatelle!!!!

giornata meravigliosa,distruzione totale dei mezzi, pista stupenda ma le tagliatelle sapevano di pizza...
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 20:15   #1105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da alexvroom Visualizza messaggio
giornata meravigliosa,distruzione totale dei mezzi, pista stupenda ma le tagliatelle sapevano di pizza...


Ho appena sentito il Re... rammaricato per le tagliatelle alla pizza... e per avere "collaudato" il Mostro dell'Urakan

Quando gli ho chiesto se nel mio amm potevo metterci l'olio di oliva mi ha risposto... si con l'insalata

Intanto mentre noi scriviamo l'Al sta montanto il feigao sul seben... poi stanotte monterà il video con i nostri salti spettecolari

W il Seben Day
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 22:44   #1106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
non ricordo chi abbia rotto x primo...sò solo che dei miei 2 seben , uno a fatto 10 metri e poi se fumato il narghilè..e ciao
all' altro mancavano i connettori e alla fine pure l' antenna..
non ha visto la luce..
rimasto con un pugno di mosche..x il sebenday ho calato l' asso..ecchepotevofà non rimaneva altro..l' e-maxx
Il mio altopiano su 4 ruote motrici a dato sfoggio della sua maraglieria congenita, molto entusiasmante nei dritti e di una ignoranza letale nelle curve...grande equilibrio dei pesi ma un rapporto da pennichella pomeridiana, bello da vedere nei salti e acrobazie ma onirico negli allunghi
L' e-maxx di urakan è a mio parere molto + governabile, grande stabilità in curva bello anche nei salti ma con un rapporto un pò lungo

Pista a dire poco enorme x i seben, pure i due trampolini di cui uno assieme alla mia personcina sono stati gli artefici della giornata ammazza e-max e non solo..dei prodi scesi in pista in giornata nessuno l' ha passata liscia..e quando il gioco si fà duro..mi presento...bellimbusto


Skiev ha passato la mattinata ad oliare la pista come fosse un' enorme piatto di insalata...c' aveva l' ammocolite
alexvroom per me è quello che ha girato di + e un supporto ammo in meno alla fine..

Io mi sono divertito,

Voi non siete dei veri intenditori quelle erano tagliatelle alla lasagna o il contrario ..il piatto forte della bologna after 15:00..

chiedo venia x l' organizzazione, ma preso dalla foga ho dimenticato di chiamare e la tardiva partenza dalla pista a dato il colpo di grazia..

Cmq è nata l' intenzione di arrivare al 2 SebenDay....

appena ho un pò di tempo monto i vari spezzoni video...
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 19:03   #1107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da alexvroom Visualizza messaggio
giornata meravigliosa,distruzione totale dei mezzi, pista stupenda ma le tagliatelle sapevano di pizza...
Tornando al Seben Day....
Da una scheda PC ho recuperato questo... dovrebbe andare bene...

Il negativo è dove c'è la striscia nera?

P.S. per i non al corrente... AlexVroom mi ha consigliato di inserire un condensatore in parallelo con la ricevente per non incorrere ai problemi di assorbimento che avete visto sul mio Rustler.
Icone allegate
Seben topic-condessatore.jpg  
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:39   #1108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Direi che va bene, un 16V andrebbe meglio,occhio a montarlo solo sui fili della ricevente e non in parallelo alla batteria che,essendo almeno 7,2V, potrebbe farlo
esplodere (niente di pericoloso comunque). La striscia nera e' il - di alimentazione. Provalo e poi mi dici se le cose migliorano


Tornando al seben-day sto ancora pensando ai "mostri mitologici" di Al visti dal vivo (magari solo da fermi...),bellissimi! Ora tocca a me sistemare ed irrobustire il mio, a presto.
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 23:55   #1109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skrycchio
 
Data registr.: 20-04-2006
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da alexvroom Visualizza messaggio
e non in parallelo alla batteria che,essendo almeno 7,2V, potrebbe farlo esplodere (niente di pericoloso comunque).
skrycchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 11:02   #1110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Tornando al seben-day sto ancora pensando ai "mostri mitologici" di Al visti dal vivo (magari solo da fermi...),bellissimi! Ora tocca a me sistemare ed irrobustire il mio, a presto.
sìsì sono passato al modellismo statico...
xl-5 è andato...l' ho smotato è tutto un patacco nero...porcasozzarrella

ho la casa che sembra un officina...nò...un deposito di un demolitore...
l' e-maxx con il culo a terra, mezzo smontato
il V3 REfusion mezzo smontato con il feigao che attende il montaggio
ieri sera ho smontato pure la mini...è andato del colore della carrozza nell' indotto del motore...non vi dico il piacere..
un lunedì nero dopo una domenica di grandi delusioni, dopo 3 qualifiche da schifo ho pensato di andare a rinfrescare l' ugola..quando sono rientrato, 10 min. dopo mi sono ritrovato che avevano già iniziato la mia finale... ...ho smontato il mio banco e sono andato a dormire..che era meglio..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002