Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 08, 19:54   #1081 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
nebbia qui nebbia la?

Qua a vicenza sono 3 giorni che c'e' un nebiun! Non ci siamo abituati (saranno contenti i carrozzieri...), a Bologna com' e' la situazione? Speriamo bene per il viaggio di sabato. Sto preparando un po' di batterie fatte in casa (!) vediamo come vengono ciao a tutti
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:01   #1082 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da alexvroom Visualizza messaggio
Qua a vicenza sono 3 giorni che c'e' un nebiun! Non ci siamo abituati (saranno contenti i carrozzieri...), a Bologna com' e' la situazione? Speriamo bene per il viaggio di sabato. Sto preparando un po' di batterie fatte in casa (!) vediamo come vengono ciao a tutti
La mattina anche qui nebiun poi il sereno......
NE APPROFITTO per farvi sapere che per sabto sono molto messo a piedi.


SEBEN ; NO PIGNO se non quello da 17 ma secondo me ci sono seri problemi ...per me la carrozza è pericolosamente sfasciosa


OT stasera esco 5 min con l'emaxx rimesso a nuovo........diversi salti in un guiardino dietro casa...ad un certo punto vedo un movimento innaturale.....la ruota si è arpionata su una radice sporgente e si è rotto un braccetto OLTRE CHE UNA VITAZZA SPACCATA IN 2!!!!!!

Quanto ma quanto ho bestemmmmmmMIAO
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:02   #1083 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da alexvroom Visualizza messaggio
Qua a vicenza sono 3 giorni che c'e' un nebiun! Non ci siamo abituati (saranno contenti i carrozzieri...), a Bologna com' e' la situazione? Speriamo bene per il viaggio di sabato. Sto preparando un po' di batterie fatte in casa (!) vediamo come vengono ciao a tutti

Ciao Alex, spero a Bologna la situazione sia migliore comunque le previsioni per Sabato sono Ottime (tocchiamoci tutti )

Purtroppo a batterie non sono proprio a posto... aspetto 2 lipo da 5000 e una da 8000 farò con quelle che ho

Ti chiamo Venerdì per metterci daccordo... poi sabato mattina, durante il viaggio chiamiamo il RE
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:05   #1084 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
SEBEN ; NO PIGNO se non quello da 17 ma secondo me ci sono seri problemi ...per me la carrozza è pericolosamente sfasciosa
AAAAARRRGGGHHH Urakan... vabbè che vuoi vincere il primo premio... ma almeno cerca di arrivare a sabato mattina

Se ti serve qualche pezzetto... facci sappè!!!

Un poco fragile però questo E-Maxx..
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:39   #1085 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
AAAAARRRGGGHHH Urakan... vabbè che vuoi vincere il primo premio... ma almeno cerca di arrivare a sabato mattina

Se ti serve qualche pezzetto... facci sappè!!!

Un poco fragile però questo E-Maxx..

Per me è una bella bestia!!! Ma penso che sono io che faccio un po' il pirla.......potevo anche andare a fare un giro + largo dall'albero. specialmente quando vai a MANETTA!.


Per il seben......cerco di farlo andare a sto punto per sabato è l'unica risorsa.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 00:27   #1086 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
urakan
Per me è una bella bestia!!! Ma penso che sono io che faccio un po' il pirla.....
togli il "pò" dalle frase e tutto torna..

Dai cmq batt. ce ne stanno, uno dei miei due seben è a disposizione, ne abbiamo di giocattoloni da spremere..

In questi giorni quì a bologna il tempo non è stato male anche se oggi faceva + freddo si sente l' aria di primavera...rimanendo in casa..

E' probabile che i primi passi del seben con il feigao 380 li faccia al raduno..

Ne prevedo delle belle..doverosamente documenteremo il tutto

notte Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 11:53   #1087 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: verona
Messaggi: 31
Allora finalmente sono riuscito ad usare un pò il mio niszilla, come già detto, con batteria da 1800 circa 10 minuti, mentre con la batteria da 3700 circa un 20 minuto.
Adesso stò cercando il carica/scarica ed ho trovato questi due:

Carica/scarica TLP da 0,5 a 5,5A da 4 a 8celle 220v/12v su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Caricabatteria NUOVO Triton JR Computer carica/scarica su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Cosa ne pensate?

Adesso comprerò anche degli ammortizzatori in alluminio e regolabili.

Ciao e grazie
COP74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 14:02   #1088 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da COP74 Visualizza messaggio
Allora finalmente sono riuscito ad usare un pò il mio niszilla, come già detto, con batteria da 1800 circa 10 minuti, mentre con la batteria da 3700 circa un 20 minuto.
Adesso stò cercando il carica/scarica ed ho trovato questi due:

Carica/scarica TLP da 0,5 a 5,5A da 4 a 8celle 220v/12v su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Caricabatteria NUOVO Triton JR Computer carica/scarica su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Cosa ne pensate?

Adesso comprerò anche degli ammortizzatori in alluminio e regolabili.

Ciao e grazie

Il primo te lo sconsiglio.... non carica le lipo e si ferma ad 8 celle.
Il secondo è decisamente migliore... assicurati che possa caricare le A123 life che sono le batterie del futuro... o almeno così sembra.
Guardandolo bene... mi sembra molto simile al Imax B6 ... che io adopero e che funziona abbastanza bene.
Il B6 può caricare le A123 Life ed ha pure il bilanciatore incorporato.Te lo porti a casa con 70 Euro comprese le spese di sped.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 23:23   #1089 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Preparandomi al Seben Day... ho collegato la ventolina di raffreddamento del motore alla batteria principale inserendo anche un interruttore a comando
Le batt sono tutte cariche... domani sera gli do un altro picco per non perdere neanche un mah

tenendo per buono l'orario delle 10.00, penso che io ed AlexVroom partiremo circa alle 8.45 da Pd

Ho già preparato i bauli... 2 ... belli pieni...
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 23:49   #1090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Divertitevi ... e non rompete niente!



Ma verrà il giorno in cui verrò pure io .. ed allora ...
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002