26 febbraio 08, 01:56 | #1071 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Mon quarz 40975 40925 27045 27125 27175 se riesco a trovare il suo compagno 27195 27380 adesso che ci penso ho pure io l' inverter 12\220 in macchina... Tanto x gufare...ma secondo voi chi rompe prima... notte Al. |
26 febbraio 08, 10:24 | #1072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Refu io ho la macchina mezza distrutta ...io parto già rotto. | |
26 febbraio 08, 14:18 | #1073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Se non ci sono prob... mi appioppo il 27380 Intanto, mi è arrivato il barilotto di ricambio per il Rustler VXL... scampato il Rustler HBX... quasi quasi mi dispiace Sono indeciso tra te e Urakan... ma se viene il tuo figliolo... non ho più dubbi | |
26 febbraio 08, 23:55 | #1074 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Venezia
| Che ne dite?
Ciao Sebenisti!!! Scusate se non sono presente, ma vi seguo in silenzio.... (il lavoro mi lascia a mala pena il tempo di leggere, figurarsi di scrivere... ) Sarebbe piaciuto venire anche a me a Bologna, ma abitando vicino a San Donà di Piave (VE).. è un po' troppo lunghetta, e poi a differenza di voi "bulli", ho solo un Bonzer un po' scassato, e farei brutta figura! Quindi.. BUON SEBEN DAY! E poi raccontate tutto nei dettagli, e postate qualche decina di pagine di foto... Approfitto anche per una domanda... che ne pensate di QUESTO kit motore brushless da 39500 giri () + esc brushless... ? Che sia una cosa valida? A vedere il video, il modello sembra diventare un aereo!! E la cifra mi sembra conveniente rispetto all'acquisto delle due cose separate (parlo da inesperto.. ho sempre usato il 560 Seben) Grazie mille, ciao belli! |
27 febbraio 08, 11:09 | #1075 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Cmq torniamo a noi, ci sono periodi in cui sembra che vada tutto storto....anche riattaccare le 4 viti della shock tower (sono off e parlo dell'emaxx) non è stato semplicissima visot che una non voleva saperne di entrare se non con immensa violenza. Cmq ritorniamo sulla retta via sto risitemando il seben.....e anche qui ci sono i suoi bei problemini. Ho una fetta di telaio tl01 original e l'altra fetta del mio monsterino original (premetto che era un clone tl01 non proprio seben ma speedy cobra). Incastrarle non è stato immediato ed inoltre ho visto che all'altezza dell'aggancio del motore i fori relativi al 19 non sono coincidenti. Ed ecco risolto il mistero del perchè il pigno da 16 non riuscivo a sistemarlo. Cmq armato di pazienza rifaccio i buchi e mentre faccio girare il motore ora in sede il pignone si sfila.........poco male...provo a rimetterlo e al pigno si rovina di netto la filettatura per l'aggancio rendendo inutilizzabile (materiali scandalosamente scadenti!!!!). E già ci avevo perso dietro + di un ora......riprovo il pigno da 16 (original TAMIYA) ma non se ne parla e visto che avevo anche un pigno da 17 alla fine sono riuscito ad agganciarlo ma temo che a breve mi farà fuori un ingranaggio. Che STRESSSSSS....alla fine ho notato pure che un aggancio al telaio del servo si sta spaccando.....a breve necessiterà una benedizione..se non estrema unzione. Per i braccetti sono sempre più convinto di farli in alluminio....e che si spacchi tutto quanto me ne frega il giusto per come è messa la macchina . | |
27 febbraio 08, 12:13 | #1076 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
un motore brushless da 3300KV... pochini, direi, se il motore fosse almeno un 560 però si potrebbe ovviare alla "bassa" velocità almeno un po' di coppia... L'unico vantaggio è che è un brushless ad alto voltaggio, ma comunque arriva a 12V max (quando i novak fanno anche 16V se non mi sbaglio). Cmq, il monster del video se è un TL-01 hanno tolto il cardano perchè è un 2wd. Detto questo... per il prezzo sembra un bel giocattolo.. occhio ai supporti carrozza Lipo 11.1V ... costano un bel... pacco... Ma quello che volevo dirvi è ... sabato mattina alle 9 per me è impossibile arrivare. Devo per forza andare dal gommista, ho la macchina che fra un pò corre sulle tele. Ho anche cercato di finire il superSeben, stasera mi concentrerò sulle colonnette, ma proprio non ce la faccio a venire sabato. Fosse stato di pomeriggio forse... ma comunque, fare 200Km per 1 ora.. |
27 febbraio 08, 13:30 | #1077 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ho visto anche io... mi attira per il fatto che, sembra, ha molto poco coccing. Direi che come potenza è più che sufficiente... a tritare la trasmissione Secondo me è possibile abbinarlo con altri regolatori... se vai a vedere sul sito del produttore non è specificato quale regolatore usare. Mi sembra sia il motore utilizzato per il Mad Max Brushless. | |
27 febbraio 08, 13:33 | #1078 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè dai... sarà per il prossimo... magari dalle nostre parti... Postaci qualche foto del BlackSeben | |
27 febbraio 08, 17:49 | #1079 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Cyber-Rifle bulli.. il kit brushless non sò dirti, x spingere spinge ma vattiallapesca a sapere se scalda..se brucia..se fonde.., non conosco nessuno che lo abbia.. il modello del video essendo un 2wd dà molto l' idea di potenza.. Parlando di brushless...oggi è arrivato il feigao 380 9T...l' albero è un 3,12 quindi và bene x i pigni tamiya, ho però un dubbio...i cavi di collegamento sono 3 e non si differenziano l' uno dall' altro...positivo negativo fase.....mi ricordo che avevo letto un topic di uno che aveva avuto le stesse mie perplessità.. Citazione:
oppure si può fare che ci si vede nel primo pome...inZomma semo liberi.. urakan x la scommessa, sono esclusi dalla gara chi arriva con il monster a pezzi ciao Al. | |
Bookmarks |
| |