Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 08, 20:27   #1011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Citazione:
Originalmente inviato da pappaterratony Visualizza messaggio
ora il bonzer anke con la sterzata a manetta del tower pro si mette su due ruote ma non si cappotta come a prima per 10 metri di fila...
,
Ah non ero l'unico allora!
X il sebenday organizziamo il "rotolamento in lungo"?
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 20:28   #1012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
HOVINTOQUALCHECCOSA?



SI, Tutte le batterie del Refuso
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 20:48   #1013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da pappaterratony Visualizza messaggio
arrivati gli ammo e le intellect da 4600...

sono rimasto positivamente soddisfatto degli ammo ad olio, pensavo fossero più scadenti invece sono ottimi...hanno un cilindro per l'olio enorme e son ben fatti con una struttura interna poco invidiabile...

Li ho settati con un bilanciamento perfetto ( ne troppo duro e ne molli molli)....ora il bonzer anke con la sterzata a manetta del tower pro si mette su due ruote ma non si cappotta come a prima per 10 metri di fila...

provato a mano da varie altezze con una massima di 1,80m - 2,00 m e gli ammo assorbono benissimo gli urti...

scendono e poi risalgono regolarmente con calma senza creare quel fastidioso effetto "rimbalzo" da ammortizzatori scadenti.

gli ammo sono da 70mm e mi hanno regalato ben 1-1,5 cm di altezza in + rispetto all'assetto originale

Per intenderci ho utilizzato l'olio singer (il primo che avevo in vista per il test)...

Per chi volesse acquistarli sono questi...io ve li consiglio!!!

Yeah Racing (#DP-0004SV) Alloy 70mm Damper Set Buggy su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies
Ciao, sono anche io in attesa degli ammo.... da 1 mese... però i miei sono da 50 mm... potresti postare una foto con il seben rialzato per farci capire?
I 70 mm sono solo del corpo ammo o comprensivi anche delle viti?
Ho paura di aver preso quelli un pelo corti... in caso li vendo e prendo i tuoi visto che mi dici che assorbono così bene i colpi
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 20:55   #1014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Pappaterratony come vanno le IB4600 ? Le hai già provate? Se hai modo di fare un test comparativo con le 4200 e le Trakpower facci sapere
Thank's
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 21:34   #1015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Le ho prese recentemente anche io le Intellect da 4600.

Provate poco, ma sembrano buone!
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 21:49   #1016 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Raga non so ke dirvi ,ma qua o sn io lo sfigato o le intellect 4600 sn na merda....

dei 4600 dikiarati con carica a 0,8A le batterie ne hanno presi all'incirca 4000mah...a fine carica erano leggermente caldine, ma a mio avviso ankora potevano caricare...

a questo punto o è il mio carichino che stacca prima del limite oppure son le batterie che non assorbono i famigerati 4600 dichiarati...


meditate meditate ragazzi!!!
__________________
vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 22:11   #1017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da pappaterratony Visualizza messaggio
Raga non so ke dirvi ,ma qua o sn io lo sfigato o le intellect 4600 sn na merda....

dei 4600 dikiarati con carica a 0,8A le batterie ne hanno presi all'incirca 4000mah...a fine carica erano leggermente caldine, ma a mio avviso ankora potevano caricare...

a questo punto o è il mio carichino che stacca prima del limite oppure son le batterie che non assorbono i famigerati 4600 dichiarati...


meditate meditate ragazzi!!!
E' normale che la batt assorba meno di 4600... perchè c'è sempre un po' di carica residua... difficile scaricarla tutta.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 22:46   #1018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
pappaterratony
se sono nuove..non è un problema..le prime 4\5 cariche\scariche da quello che ho letto sono "difficili" si deve assestare il pacco, cmq ho letto molti pareri positivi ma sembrano un tantino delicate, inZomma bisogna saperle prendere x il verso giusto..
lasciati alle spalle almeno 5 cariche\scariche e poi incomincia a valutarle...ora non serve nulla..
poi a 0.80 se il carichino ha il safe time te lo scordi di arrivare a 4600.
io uso ( anzi usavo)... io di nimh non ne voglio + sapere)questo metodo empirico
le prime 2 cariche al minimo
le 5 seguenti a 1c
poi1 al minimo e così ciclicamente.

blackgear
non ascoltare i nipotini...sò ragazzi...
sìsì hai vinto tù
1 poster di 2 x 1 m. I want you!!
complimenti sinceri

k, ci sono x il capriolato in lungo

bisogna decidere x i premi dei primi 3 e anche un paio di consolazione..

Citazione:
Skiev
Intendevi isto?

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Feigao 540 Size B Class 9L Turn Brushless. $49.98
naaaaààhh

con quello ci fai un frullato seben fine fine
quello è una bestia e poi ha la cassa corta quindi poca coppia molto allungo...forse..
le x e le l definiscono la lunghezza del motore e quindi anche la coppia...se becchi uno xxl avrai un motore + lungo e con + coppia di un 540 normal, xl..
spera che skrycchio non veda quello che hai scritto...se nò ti boccia a vita..
il famigerato è della classe 380 con l' attacco dei 540..ma ora trovo solo di quel modello uno simile 380 ma con sigla B e x ora nessun dato tecnico

ciao Al.

Ultima modifica di REfuso : 18 febbraio 08 alle ore 22:50
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 23:26   #1019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383

quanto sono imbra
l' avevo sotto il naso e non lo vedevo...
ecchilo..
Citazione:
Product ID: FEIGAO_380C
Product Name: Feigao 380C Sensorless Brushless Motor
Unit Price: $66.00 circa 50 euro
> > > FEIGAO_380C : 380C-9T (4386kv)


l' ho appena accattato su rc-monster, ma non credo che lo vedrò arrivare prima del raduno

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 09:05   #1020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
naaaaààhh

con quello ci fai un frullato seben fine fine
quello è una bestia e poi ha la cassa corta quindi poca coppia molto allungo...forse..
le x e le l definiscono la lunghezza del motore e quindi anche la coppia...se becchi uno xxl avrai un motore + lungo e con + coppia di un 540 normal, xl..
spera che skrycchio non veda quello che hai scritto...se nò ti boccia a vita..
il famigerato è della classe 380 con l' attacco dei 540..ma ora trovo solo di quel modello uno simile 380 ma con sigla B e x ora nessun dato tecnico

ciao Al.
Miii.... finalmente ho capito le XXXXXllllll


"spera che skrycchio non veda quello che hai scritto...se nò ti boccia a vita.."

Dicevi per le magliette? Ma è lui il nostro Coach

Ma hai intenzione di metterlo sul Seben il 380C? Se si... mi fa paura il coccing...
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002