15 febbraio 08, 16:03 | #991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
giusto giusto ne ho anch' io uno nell' armadio con la pila morta.. x il raduno...se c'è bisogno di fare qualche tunnel portati la fresa appresso ciao Al. | |
17 febbraio 08, 18:39 | #994 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Prima scarica completa del Seben originale brushless! Durata: 10minuti scarsi con un 3600mAh (ma la batteria è nuova, ancora con la prima carica in "pancia") Velocità: abbastanza, col 17T ha un buon compromesso tra velocità massima e ripresa. Note: cappottamento multiplo alla prima curva su cemento con rottura delle colonnette anteriori (ma va?), altri cappottamenti successivi su sterrato dovuti agli ammo originali poco smorzati (ero senza scocca) Il GTB ero certo di averlo settato con la retro, ma evidentemente non era così. Ho dovutotogliere il failsafe carson perchè nonostante mi riavvicinassi con la tx rimaneva in protezione.. mah.. |
17 febbraio 08, 21:16 | #995 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Creazione supporti torrette ammo... sospesi Sabato, tutto carico, mi metto al lavoro per creare il rinforzo per le torrette a cui si agganciano gli ammo... creo il mio stampo con la carta... prendo un lamierino di acciaio spesso 1 mm... vado di mola creando le forme stile "fai da te" ... le provo... faccio i segni per i buchi delle viti e.... giù di trapano violento. Leggete stile fantozzi Dopo 4 ore di intensa trapanatura.... 62 punte disintegrate... 14 trapani fusi... due edifici crollati per le vibrazioni... il lamierino non dava segni di cedimento... Ho usato il lamierino di una cassuola da muratori presa al brico per 1 Euro... Azz... è impossibile forarla... ho provato anche con una punta al cobalto apposita per l'acciaio... E si che per tagliarla non ho avuto difficoltà... ho usato delle rotelline al carborundio... Mi servirebbe una fresa dello stesso materiale Mi sa che rifarò tutto con un lamierino in alluminio |
17 febbraio 08, 21:25 | #996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Io per ora vado di 560 a 11,1V... lo trovo il miglior compromesso... anche se bisogna stare attenti di temp. | |
17 febbraio 08, 21:41 | #998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| Citazione:
Per cio ke riguarda i supporti per gli ammo caro Refuso fai come me... armati di lima,(se ce l'hai anke un dremel è comodo), trapano, pazienza e molto tempo libero...
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! | |
18 febbraio 08, 14:15 | #999 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Skiev ma che te sei accattato... un pezzo di fodera x carrarmato vai di all che è burro..senza troppo sudore...mi sembrava di aver notato effetti tellurici anomali nella tua zona...ne parlava il tg Citazione:
Citazione:
nel mentre se vi può interessare le trakpower 5350 che stavo x acquistare son scese di prezzo a 90+4 di spedizione...ne ho accattate 2..nel caso fate un fischio o ondate su rc-monster. ciao Al. | ||
18 febbraio 08, 14:51 | #1000 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
| Citazione:
Il rotore del Velocity è sintered, per cui penso che sia anche per quello che, effettivamente, non ne avevo e, udite udite, frenava pure! E la temperatura era minima pure senza dissipatore (ok, eravamo sui 5° ambientali) | |
Bookmarks |
| |