25 luglio 07, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Modena
| tamiya the falcon
Tanto tempo fa mio padre mi regalò un buggy tamiya 2wd the falcon non la usai per parecchi anni in quanto il telecomando mi dava parecchi problemi e avevo altri pensieri per la testa...ora un mio amico mi ha regalato un radiocomando due servi e una ricevente che l'hanno fatta ritornare funzionante al 100%..però proprio oggi ho rotto uno dei due bracci posteriori a cui è kollegato il dogbone e l'ammortizzatore...sapete dove posso reperirne uno o è meglio che butti tutto nel pattume e restituisco i servi&co al mio amico?i pezzi d'epoca immagino non si trovino + o è possibile ancora recuperare qualkosa grazie di tutto |
27 luglio 07, 12:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Scaricati da www.tamiyaclub.com il manuale o lo spaccato della tua macchina e confronta il pezzo rotto con altre buggy Tamiya più recenti: di solito i braccetti si ripetono con piccole modifiche nei nuovi modelli. Quando hai trovato quello più simile prendi il codice e ordinalo al più vicino negozio concessionario Tamiya oppure, se hai difficoltà, ti mando per messaggio privato un indirizzo tedesco fornitissimo. Non provare a buttarla via, mi raccomando. Al limite puoi prendere una lastrina di alluminio o di plexiglass spesso e ricostruirti il pezzo a mano con forbicioni (per plexiglass), fresa tipo Dremel e lima. Alla fine trapano per i fori passanti. Avvisa se hai bisogno di consigli! Ciao!! Ultima modifica di Mister D : 27 luglio 07 alle ore 12:43 |
Bookmarks |
| |