08 luglio 07, 17:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2007 Residenza: Napoli
| Bonzer NisZilla E-Maxx
Ciao a tutti, siccome nell'altro topic nessuno risponde ne apro un altro, volevo chiedervi che ne pensate di questi tre modelli elettrici: Seben Bonzer Seben Niszilla Traxxas E-maxx Ciauz |
09 luglio 07, 14:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Esatto, tra i due chiuque ti dirà di andare di E-max... Se leggi qualche post più sotto si parlava del Rustler e dello Stampede ottimi modelli a prima vista con motorizzazione brushless di serie ! Io il "seben" ( vero nome hbx bonzer ) lo presi per baloccarmi, ma ti posso assicurare che le plastiche sono molto deboli e poi non puoi modificarlo più di tanto ( in particolare non puoi accorciare i rapporti, cosa assai grave !!! ). Adesso ce l' ho fermo con una corno rotto ! Quanto dura la batteria ? Boh dipende da tante cose... da quanto è quella di serie ? solitamente più di 5 -10 minuti con le batterie di serie non si riescono a fare ( col gas sempre bello spalancato ), poi puoi arrivare anche a 20 minuti se passeggi e se le pile sono nuove nuove e belle cariche 290 prezzo buono ma dove in Italia ? Se all' estero occhio alla dogana e spese di spedizione ;-) |
11 luglio 07, 18:01 | #6 (permalink) Top |
|
Si lo fanno passare, però devi pagare i dazi doganali quindi è probabile che la cifra salga di 50 - 100 euro. Prima controllavano di meno, e ci stava che non pagassi nulla, adesso hai il 99% di probabilità che ti tocchi pagare... |
16 luglio 07, 00:33 | #8 (permalink) Top |
|
Dipende da chi becchi in dogana... Ultimamente fanno pagare anche i regali ( gift = regalo ) Però tanto per far chiarezza, le tasse doganali in teoria andrebbero pagate ( è una menata lo so ) è come se non pagassi l' iva altrimenti, quindi è un reato. Questa insomma è la legge, non lo dico io ecco ! |
Bookmarks |
| |