![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Azz...menomale ho ricontrollato, la gara è la prox. settimana ![]() Per maggiori info guarda qui: http://www.cantierecreativo.fi.it/fo...opic.php?t=335 Appena ci saranno i timetable si saprà quando ci sono le verie finali; la libera è la categoria da non perdere di solito la fanno per ultima. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006
| re
ciao ragazzi scusate se insisto, ma sono innammorato delle himoto guardate che gioiello , particolari in alluminio e plastiche resistentissime 4wd doppio differrenziale, l'acquisti con poco poi se vuoi la upgradi e spendi sempre meno di un rc famoso e pubblicizzato. credetemi sono tornato alle 4 ruote, dopo anni di testa tra le nuvole, scherzo ho volato per un po' , dopo che ho conosciuto le himoto, ora ne posseggo 4 , le rivendo anche, e se trattate con cura, giusto tempo di carica alle batterie e afterrun per le scoppio e pulizia maniacale con pennello, sono grandi e danno divertimento. ragazzi ho corso con mantua model e crono rs03 della radiosistemi, so cosa significa auto a scoppio rc.
__________________ The advertising and politics are killing the fun. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: milano
| aiutatemi a trovare lo stampede vxl in italia
ciao a tutti io sn nuovo... mi sn iscritto perchè ho letto che xnnt è riuscito a comprare lo stampede vxl in italia, conosco anche io il negozio hermes modellismo di paderno dugnano, tu l'hai preso li???oppure dove posso trovarlo??
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Allora io ho comprato il rustler e non lo stampede,in italia ancora non è disponibile,infatti nemmeno l'importatore lo ha,infatti a me serviva 1 ricambio e mi ha detto che ancora non li aveva disponibili(questo 10 giorni fà). Io l'ho comprato nuovo in italia da un privato che secondo me li ha importati dall'america.Comunque il ricambio l'ho comprato da un venditore nelle mie zone che ordina ricambi e tutto traxxas compreso stampede ecc. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Ho notato adesso questo thread perchè ultimamente sto cercando un truggy / truck di buon livello...avevo adocchiato anchio il rustler vxl, su ebay non costa molto (a proposito: in quanto tempo ti è arrivato?)...tuttavia sto puntando sul losi xxxt sempre in rtr con radiocomando jr (che a dirla tutta non mi servirebbe) e sistema brushless. Forse è proprio quest'ultima cosa che mi attizza ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
Ragazzi oggi ho provato per bene il RUSTLER è veramente un missile, uno dei migliori RTR in circolazione,secondo me. Veramente molto veloce e potente, preciso e super assettato ![]() UNICA COSA, durante un drittone, si è staccata una ruota, xkè ha perso un bulone.... Ho cercato il bulone ovunque, senza riuscire nell'intento Dove posso procurarmelo? Non è delle misura compatibile con quelli a mia disposizione....uff!<_< Sono fermo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
[quote=AlexxZeta]Ragazzi oggi ho provato per bene il RUSTLER è veramente un missile, uno dei migliori RTR in circolazione,secondo me. Veramente molto veloce e potente, preciso e super assettato ![]() UNICA COSA, durante un drittone, si è staccata una ruota, xkè ha perso un bulone.... Ho cercato il bulone ovunque, senza riuscire nell'intento Dove posso procurarmelo? Non è delle misura compatibile con quelli a mia disposizione....uff! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rustler vxl | marcoevo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 04 agosto 08 21:29 |
traxxas & hpi | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 13 gennaio 08 00:48 |
Traxxas 3018 Speed Control Esc Xl5 Xl-5 Rustler | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 15 settembre 07 22:28 |
traxxas rustler | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 28 marzo 07 22:18 |