15 ottobre 07, 09:09 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per questo serve il pignone e la corona x le lipo.... Casomai perndine 2 coppie, una anche per me, poi mi fai sapere quanto spendi e me li spedisci | |
15 ottobre 07, 21:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
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Ma avete lo stampede o il rustler ? Col kit motore brushless o col Titan ? Io ho il vecchio stampede è da un pezzo che non lo uso più però mi ricordo aveva una discreta accelerazione, ma per l'uso che ne facevo non mi bastava . I pignoni sono i classici modulo 48 a Firenze si trovano bene, per le corone e altro i ricambi traxxas si trovano altrettanto bene in negozio sempre a Firenze (la Italtrading cioè l'importatore é di Prato).
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16 ottobre 07, 13:01 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma tu hai il vecchio col motore a spazzole?? Usi le lipo? | |
16 ottobre 07, 15:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
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Yes ho il vecchio col motore a spazzole e batterie Ni-Mh e qualche ragnatela sopra il mezzo . Per le Li-po penso di attrezzarmi per il prox anno o prima ma per usarle sul touring, forse prenderò in considerazione di prendere le ez-power3200 sono leggerissime e performanti e costano un meno delle Trakpower e omologate per fare gare. |
16 ottobre 07, 15:52 | #15 (permalink) Top |
User |
Io ho il rustler vxl ovvero con motore brushless. Sai come faccio a risolvere quel "problema" che ho?Ovvero che slitta troppo in partenza...ora lo fà perchè ho tutte le gomme consumate però anche quando era nuovo. Inoltre sai come settare il regolatore del vxl?Dopo 2-3 minuti di utilizzo mi cala la potenza poi se lo spengo e riaccendo mi dà tutta potenza di nuovo per un 1-2 minuti e cosi' via... |
16 ottobre 07, 18:17 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dammi retta, passa al brushles, se ci si becca ti farò provare i miei mezzi..altra musica, vanno ancora di più del nitro.. | |
16 ottobre 07, 22:38 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
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Per adesso le finanze sono dedicate al touring, magari più avanti se trovo un brushless usato Per il problema dello slittamento in partenza, penso sia abbastanza normale su un 2WD; però forse puoi regolare la specie di frizione sul differenziale in modo che sia un pò meno tirata, o mettere o spostare i pesi sul posteriore (occhio a non impennare però ) . Sul regolatore non so dirti non conoscendolo, non so se ha una specie di protezione che limita la corrente quando si riscalda troppo. Controlla la temperatura e prova anche con altre batterie. Altro non mi viene in mente |
17 ottobre 07, 15:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
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Domenica non ci sono, probabile che faccia un salto veloce al palazzetto a vedere l'Amsci, semmai la prox | |
17 ottobre 07, 16:31 | #20 (permalink) Top | |
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