28 maggio 07, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
| revo elettrico.....si puo???
vorrei acquistare un monster elettrico ma mi piace molto come modello il revo della traxxas che e' venduto con il motore nitro da 2,5cc....sapete dirmi se e' prevista una versione anche elettrica di tale modello o devo prendere l'e-maxx anche se mi piace meno.... ho visto su vari siti stranieri che qualcuno l'ha trasformato in elettrico ma a che prezzo???
__________________ luca di brescia |
29 maggio 07, 13:57 | #3 (permalink) Top |
|
veramente spettacolare ma alla fine dovrei comprarmi un revo nitro per poi togliere quasi tutto e rifarlo in elettrico.......totale avrei trovato su ebay da rcboyz un revo 3.3 a 371 euro ma non ho mai acquistato all'estero......sara' sicuro??
29 maggio 07, 20:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Non hai letto bene i link ! Il secondo link è un kit che comprende tutto. Ti mancano l'elettronica, le ruote e la carrozza. Comprare dall'estero può essere e non essere pericoloso, esattamente come in Italia. Il negozio che ti ho linkato è di un ragazzo che si chiama Mike Cronin dal quale compro abitualmente e non ho mai avuto nessun problema. Sempre pagato con paypal. Ciao, Daniele |
29 maggio 07, 21:13 | #5 (permalink) Top |
|
cavoli...non avevo capito, il kit g3 race costa 271 euro quanto ci vorra' ancora per completare il modello? parlando oggi con il mio negoziante dice che dovrebbero arrivargli gli e-maxx nuovi a 500 euro, appena gli arrivano vado a vederlo e poi prendo una decisione......grazie ancora per l'info....
03 giugno 07, 11:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007
|
Il negozio e su E-bay. Si chiama modelbauzentru-berlinscki. http://stores.ebay.de/Modellbauzentrum-Berlinski ma se digiti e-maxx su e-bay trovi di sicuro qualche negozio per il pagamento ti consiglio PayPal con carta di credito (ricaricabile postepay) funziona benissimo non ci sono costi aggiuntivi sicuro e veloce. |
Bookmarks |
| |