19 marzo 07, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User | traxxas rustler
Ciao Vorrei avvicinarmi all'hobby delle auto elettriche,da un pò di tempo piloto aerei ed elicotteri,mi mancava l'auto e ho deciso di farmela. Di elettrico me ne intendo abbastanza ma di elettrico sulle auto quasi niente... Ho visto su www.swami-rc.com il traxxas rustler che modificato và che è una bomba e anche di serie è abbastanza veloce e a mio avviso fatto benino,poi il prezzo che non è affatto alto mi sembra proprio adatto. Il problema sta:dove la compro? Ho visto che rcboyz ce l'ha ma non so se sta in america,non conosco i tempi di consegna,non conosco la serietà del negoziante ecc. Se potete illuminatemi su rcboyz,oppure se potete darmi qualche link di qualche sito che ha il traxxas rustler e anche tutti i ricambi,possibilmente che sia affidabile veloce e soprattuto in europa,ma se è veloce e affidabile anche all'estero. Poi per i possessori del traxxas rustler(il modello nuovo con il regolatore xl-5 o una cosa del genere):L'auto di serie come và?Nel kit cosa è incluso?L'elettronica è valida? LA velocità approssimativa del veicolo? GRAZIE A TUTTI |
20 marzo 07, 12:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
| Prova qui
Non ho mai acquistato all'estero e non saprei se è complicato. Preferisco comprare in Italia per non avere sorprese e, in caso di difetto evidente, poter restituire l'articolo in modo semplice. All'edizione invernale della fiera del modellismo a Verona ho visto che alcuni stand avevano i trucks della Traxxas, Rustler e anche Stampede (anche questo è molto bello e pare anche robusto). In particolare lo stand di Hermes modellismo aveva in vendita questi modelli, anche se a prezzo non bassissimo. Nel sito ufficiale ([www.hermesmodellismo.com) non mi pare che compaiano, ma guarda meglio o prova a telefonare o contattarli tramite mail forse ti daranno qualche informazione in più. Accertati prima di acquistare che abbiano almeno qualche ricambio, altrimenti credo sia più conveniente acquistarlo all'estero!! Fammi sapere! Ultima modifica di Mister D : 20 marzo 07 alle ore 12:15 |
20 marzo 07, 13:47 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho chiamato e ha detto che i ricambi li ha su ordinazione,il traxxas rustler non lo ha e deve arrivare,poi gli ho chiesto il prezzo dello stampede e ha detto 230(molto alto come prezzo) Cmq ho capito che ha prezzi molto alti.Oltre ad ermes non ne conoscete altri? CIAOOOO |
28 marzo 07, 13:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| www.dmmodel.it www.rcsupermarcket.it www.japanrc.com www.paruamodel.it www.actionmodels.net www.bazaritalia.com www.hoovering.it www.unoadieci.it sono tutti italiani Ciao Daniele |
Bookmarks |
| |