![]() | #1 (permalink) Top |
User | traxxas rustler
Ciao Vorrei avvicinarmi all'hobby delle auto elettriche,da un pò di tempo piloto aerei ed elicotteri,mi mancava l'auto e ho deciso di farmela. Di elettrico me ne intendo abbastanza ma di elettrico sulle auto quasi niente... Ho visto su www.swami-rc.com il traxxas rustler che modificato và che è una bomba e anche di serie è abbastanza veloce e a mio avviso fatto benino,poi il prezzo che non è affatto alto mi sembra proprio adatto. Il problema sta:dove la compro? Ho visto che rcboyz ce l'ha ma non so se sta in america,non conosco i tempi di consegna,non conosco la serietà del negoziante ecc. Se potete illuminatemi su rcboyz,oppure se potete darmi qualche link di qualche sito che ha il traxxas rustler e anche tutti i ricambi,possibilmente che sia affidabile veloce e soprattuto in europa,ma se è veloce e affidabile anche all'estero. Poi per i possessori del traxxas rustler(il modello nuovo con il regolatore xl-5 o una cosa del genere):L'auto di serie come và?Nel kit cosa è incluso?L'elettronica è valida? LA velocità approssimativa del veicolo? GRAZIE A TUTTI |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
| Prova qui
Non ho mai acquistato all'estero e non saprei se è complicato. Preferisco comprare in Italia per non avere sorprese e, in caso di difetto evidente, poter restituire l'articolo in modo semplice. All'edizione invernale della fiera del modellismo a Verona ho visto che alcuni stand avevano i trucks della Traxxas, Rustler e anche Stampede (anche questo è molto bello e pare anche robusto). In particolare lo stand di Hermes modellismo aveva in vendita questi modelli, anche se a prezzo non bassissimo. Nel sito ufficiale ([www.hermesmodellismo.com) non mi pare che compaiano, ma guarda meglio o prova a telefonare o contattarli tramite mail forse ti daranno qualche informazione in più. Accertati prima di acquistare che abbiano almeno qualche ricambio, altrimenti credo sia più conveniente acquistarlo all'estero!! Fammi sapere! ![]() Ultima modifica di Mister D : 20 marzo 07 alle ore 12:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ho chiamato e ha detto che i ricambi li ha su ordinazione,il traxxas rustler non lo ha e deve arrivare,poi gli ho chiesto il prezzo dello stampede e ha detto 230(molto alto come prezzo) Cmq ho capito che ha prezzi molto alti.Oltre ad ermes non ne conoscete altri? CIAOOOO |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| www.dmmodel.it www.rcsupermarcket.it www.japanrc.com www.paruamodel.it www.actionmodels.net www.bazaritalia.com www.hoovering.it www.unoadieci.it sono tutti italiani ![]() Ciao Daniele |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas rustler vxl | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 47 | 28 febbraio 09 20:21 |
rustler vxl | marcoevo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 04 agosto 08 21:29 |
traxxas & hpi | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 13 gennaio 08 00:48 |
Traxxas 3018 Speed Control Esc Xl5 Xl-5 Rustler | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 15 settembre 07 22:28 |