31 dicembre 06, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2005 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
Messaggi: 73
| traxxas e-maxx
finalmente lho compratoo!! uaaa! in attesa ke arrivi dalla germania, stavo guardando su ebay qualke modifica da comprare. in particolare avevo visto degli ammortizzatori di alluminio teambluestar e un roll cage. il roll cage nn mi convince molto perkè quello ke ho visto necessita di un altro set d viti da comprare ke nn ho capito bene a cosa serve e quindi vorrei vederne un altro ,ma se ne trovano solo per il t-maxx. ke ne pensate come prime modifike? se qualcuno mi indica un negozio fornito sarebbe anke meglio, o magari nn è ke qualcuno da via un rollcage usato? grazzie |
31 dicembre 06, 18:23 | #2 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
rcboyz ha tutto. ti consiglio i prodotti rpm soprattutto le skid e i braccetti. best eur store ha i cvd in acciaio, anche quelli sono un valido hop la roll non serve a nulla anzi aggiunge peso dove rompe le balle. l'alluminio su questa macchina non va bene.. o almeno non tutta in allu perchè diventa rigida e si rompe tutta. hop in allu sensati: bulkhead f/r- paraservo- ammo teambluestar- volendo i 2 braccetti del telaio ma non quelli con tutti i forellini che si spezzano. parti rpm ottime: braccetti - barilotti- torrette ammo - skid per sotto se il tuo maxx fosse la versione 2.5 con le casse diff a 2 viti, cambiale subito con le casse a 4 viti del 3.3. parti da cambiare sono le vitoline da 2mm che accoppiano la corona diff alla cup dei satelliti, sono di ferro tenerissimo e si rompono. ci vanno messe di acciaio coniche 2x8mm. i collari dei diff sono meglio quelli di plastica che quelli hop in allu. turnbuckles rod in titanio, forse anche questi da best_eur_store su ebay motore per ora usa gli stock ma il nuovo novak è mooostruosoo!! nel caso ci vuole la wheelie bar che sennò cappotta subito. ah.. se non hai le batterie, per questo modello compra roba buona a alto valore di scarica perche succhia tanto. |
31 dicembre 06, 21:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2005 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
Messaggi: 73
|
grazie della risposta... perdonami ma nn ho proprio idea d cosa siano rpm e cvd ,x quanto riguarda le batterie ne ho prese 2 da 4000 mah LRP spero siano buone. toglimi un dubbio, io volevo mettere la roll cage x evitare ke cappottandosi si rovinino l elettronica e i motori..oltre ke alla carrozza,o no? rcboyz lo conosco, mentre nn riesco a trovare best eur store, potresti linkarmi? Ultima modifica di punkamorfo : 31 dicembre 06 alle ore 21:59 |
01 gennaio 07, 08:34 | #4 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
cvd sono gli omocinetici che vanno dal diff alle ruote e dal tranny ai diff.(i braccetti snodati con in fondo l'osso e il bicchierino) MIP è la marca più famosa.. ma esistono cloni altrettanto validi senza spendere le cifre dei MIP, comunque prova a scrivere in ebay "mip e-maxx" oppure "cvd e-maxx" vedrai che li trovi. rpm è una marca: ti linko un esempio di pezzo rpm: braccetti neri plastiche veramente indistruttibili!!! in confronto alle orig sono oro. per cappottare usa una carrozza proline, la roll cage è una figata inutile, ti aumenta solo il peso in alto, spostando il baricentro e tutto quello che eventualmene assorbe lo scarica sugli ancoraggi. è ottima solo per i maxx da verina e da scaffale. rcbest store scusa avevo sbagliato nome, questi i cvd per l'e-maxx 2.5. per ora usalo stock, poi via via che richiederà ricambi cerca di metterci cose buone e non traxxas (apparte le casse 3.3 dei diff.), tanto alla fine si tratta di pochi euro di differenza. ah.. complimeti per il monster che hai scelto è veramente divertente il maxx! Ultima modifica di wrighi : 01 gennaio 07 alle ore 08:39 |
04 gennaio 07, 12:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
|
Ciao, si serve anche il suo regolatore. Guarda come può diventare il tuo emaxx: http://chroot.penguin.it/gallery2/v/GSM/ Ciao, Daniele |
04 gennaio 07, 16:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2005 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
Messaggi: 73
|
grazie anke a te amico. oggi ho provato per la primavolta il mio trattore...e il mio stato d eccitazione è finito all improvviso quando mi sono accorto di aver spaccato 2 pezzi. ora posto un immagine sperando ke si veda, e sperando ke mi diate una mano x trovare i pezzi di ricambio: http://img150.imageshack.us/img150/914/heeelpwm3.jpg i le rotture sono esattamente dove sono i sgni rossi. vi prego aiutooo |
04 gennaio 07, 17:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2005 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
Messaggi: 73
| http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true o questi http://cgi.ebay.it/Integy-Super-Duty...QQcmdZViewItem ho visto questi. ke ne dite? mi consigliate anke delle skidplate buone? Ultima modifica di punkamorfo : 04 gennaio 07 alle ore 17:21 |
05 gennaio 07, 14:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
|
Ciao, credo esistono due versioni di Emaxx: una vecchio con carreggiata più stretta ed una più recente con carreggiata più larga. Quindi non credo (e dico credo) che i banchini del differenziale cambino. Visto che ci sei ti consiglio di cambiare anche gli omocinetici e di mettere i gusci dei differenziali in alluminio: diminuiscono moltissimo le flessioni delle pareti, impedendo a corona del diff. e pignone di sgranare. Ciao, Daniele |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |