27 novembre 06, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2005 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| monster truck
dato ke piu o meno co la mia makkina elettrica c sto raccapezzando qualcosa, mi era passato x la mente d prendere un monster elettrico. ne avevo visto uno tamita 1:12. ke ne dite? me ne consigliate uno? cosa cè da sapere a riguardo (eventuali modifike,esc,motore ecc..). grazie a ki m aiuta questa è la makkina mia,spero si veda (bbelli i adesivi èè?!): http://img154.imageshack.us/my.php?image=opelv82tm1.jpg |
27 novembre 06, 16:12 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | SMSessese
Per favore, visto che non si ha la fretta di scrivere in una chat, potresti usare un linguaggio il piu' possibile vicino all'italiano, in modo da rendere fruibili i tuoi messaggi a tutti??? Grazie. Red Daniel Moderatore
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
27 novembre 06, 22:13 | #3 (permalink) Top |
|
dato ke piu o meno con la mia makkina elettrica ci sto capendo qualcosa, mi era passato x la mente di prendere un monster track elettrico. ne avevo visto uno tamiya 1:12. ke ne dite? me ne consigliate uno? cosa cè da sapere a riguardo (eventuali modifike,esc,motore ecc..). grazie a ki mi aiuta questa è la makkina mia,spero si veda (belli gli adesivi èè?!): http://img154.imageshack.us/my.php?image=opelv82tm1.jpg va bene adesso? |
27 novembre 06, 23:01 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
un monster come? più che altro per che uso? su che terreno ci vuoi andare? elettrico o a scoppio? ci sono tanti tipi di monster dal txt-1 tamiya fino al losi lst..te ne potrei elencare almeno 20. tutto dipende dal tipo di uso che ne vuoi fare, se ti piace trial o rock crawling, andare per boschi e sentieri scoscesi e rocciosi oppure se correre a fiamma sullo sterrato con dune e salti vari. a me piace fare trekking per i boschi e ovviamente ho tutto elettrico sennò affumicherei, per far questo non serve velocità , anzi si va pian pianino ma al monster servono doti di agilità e potenza oltre che autonomia. in ogni caso scegli sempre macchine che si trovano tutti i ricambi disponibili. |
28 novembre 06, 10:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
nn so ke differenza c sia tra trial e rock crawling. tu cosa usi? in questo campo nn so proprio su ke orientarmi... | |
29 novembre 06, 00:48 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
per il trial ti consiglio un e-maxx o qualcosa di simile. per il crawling non esiste una macchina già fatta bisogna autocostruire un pò.. ma un tamiya txt-1 è un ottima partenza. sono cose diversissime, nel trial si salta e si sgomma oltre che fare sentieri e sterrati, un crawling va abbastanza piano, non gli serve velocità ma un buon baricentro e tanta potenza per arrampicare. |
29 novembre 06, 11:16 | #7 (permalink) Top |
| http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M1001 intendi uno d questo? sembramolto invitante..a parte il prezzo.. |
Bookmarks |
| |