30 giugno 24, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2021 Residenza: Ferrara
| Motore xmaxx bruciato?
Ciao a tutti,ho un problema con l'xmaxx, l'ho usato l'ultima volta circa 7mesi fa, e funzionava senza problemi.oggi sono andato per usarlo, e lo sterzo funziona,mentre quando accelero o freno non funziona. In pratica la spia dell'esc è verde, qnd tocco l'acceleratore la prima volta il motore fa circa 2/4 di giro e poi non fa più nulla,anzi se accelero e provo a spingere la macchina rimane frenata...quando accelero la spia verde dell'esc si spegne e quando lascio l'acceleratore di riaccende.....motore andato?? Grazie a tutti! |
01 luglio 24, 12:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2021 Residenza: Ferrara
|
no, fa un quarto di rotazione solo alla prima accelerata, poi non fa + nulla, e lo fa ogni volta che spengo e riaccendo....quando accelero la spia verde dell'esc si spegne, e si riaccente appena rilascio.... Nicola. |
01 luglio 24, 14:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
E' difficile che un motore o l'esc si guasti. Io ritorno sulla batteria. Se hai un tester, ti consiglio di misurare la tensione della batteria quando fai partire il motore. Per fare questo, metti l'auto capovolto e collega il tester alla batteria. Con questa prova, si può eliminare eventualmente un difetto della batteria. Naraj. |
Bookmarks |
| |