11 maggio 22, 12:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2022 Residenza: rosignano
| Mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Francesco, dopo quasi 6 anni mi è ritornata la passione dell'automodellismo elettrico off-road (diciamo che non è mai sparita) Correvo con una Losi22 1/10, ma vorrei passare ai modelli 1/8. Mi piace un sacco il nuovo modello TLR la 8IGHT-XE, solo che essendo stato fuori dal giro per un sacco di tempo, devo rimettermi in pari con molte cose, soprattutto con le "motorizzazioni". Siccome vorrei fare gare, potete consigliarmi un link o delle discussioni dove possa aggiornarmi e imparare cose nuove soprattutto sulle 1/8? Grazie mille. |
17 maggio 22, 16:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
meglio un giro in pista e parlare direttamente in campo che seguire, anche se, uno sguardo sui forum non guasta. personalmente, non so se hai già provato, ti potrei dire di usare il "cerca" del forum per vedere se ti trova qualcosa! ciao e a presto
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
Bookmarks |
| |