22 aprile 22, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2022 Residenza: Marigliano
| RTR 1/16 robusta
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum vorrei qualche consiglio per iniziare e per farlo pensavo ad un uso locale off road (giardinetti e cortile). In passato (12anni fa) ho fatto una pensata simile con un modello a scoppio 1/8 ma la rompevo di continuo visto gli spazi ristretti. Quindi questa volta volevo provare con l'elettrico off-road e una scala ridotta 1/16. Esistono modelli RTR 1/16 abbastanza robusti? Magari con Radiocomando a Stick? Per il budget, direi è quello di un principiante, quindi non vorrei partire sparato. Ma tenermi su cifre basse dove fare esperienza e poi eventualmente muovermi con esperienza alle spalle. Inizialmente pensavo a qualche cinesata per tenermi su cifre basse, ma leggevo recensioni di persone che le hanno distrutte dopo qualche giorno senza urti particolari e quindi ho pensto di chiedere a voi qualche consiglio. Grazie a chi vorrà darmi qualche buon consiglio su marche e modelli su cui orientarmi |
22 aprile 22, 13:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2022 Residenza: Marigliano
|
Dimenticavo altra domanda, ma esiste un modo per avere una doppia potenza? Nel senso, se inizialmente vorrei che la macchina fosse un poco più gestibile e quindi più lenta almeno fino a che non ci faccio la mano e poi farla diventare una belva solo dopo qualche tempo.. L'altra volta presi una scoppio usata che era una mezza belva ma per me poco gestibile. |
Bookmarks |
| |