28 dicembre 21, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2021 Residenza: Ferrara
| Compatibilità pezzi traxass rustler 4x4 /slash 4x4
Ciao a tutti, ho comprato da poco una rustler 4x4 vxl, e volevo sostituire un po' di componenti plastici con dei più solido in alluminio (in particolare i braccetto di sostegno delle ruote, sia anteriore che posteriori) Ho visto in vendita sui siti cinesi molti upgrade per il traxass slash, (ma nessuno per il rustler) e mi chiedevo se erano compatibili con il rustler;per esempio I braccetto di sostegno delle ruote come prodotto originale per il rustler è 3655r, mentre per lo slash è 3655x. Sono sicuramente diversi come forma, ed immagino che quelli del rustler siano più lunghi e dunque non compatibili, o sbaglio? Grazie in anticipo! |
20 febbraio 22, 19:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2021 Residenza: Ferrara
|
Ciao! Alla fine I componenti sono analoghi tra i due modelli, ed alla fine ho sostituito quasi tutto con il metallo, mi devono arrivare a breve i dadi da 12 in metallo delle ruote, perché quelle in plastica si spanna o...le torrette che alla fine non credo siano fondamentali.... Alla fine mi sembra che la componentistica in alluminio abbia più gioco di quella in plastica, o sbaglio? Per esempio l'accoppiamento degli omocinetici con il mozzo ha un pelo di gioco, e pensavo di darci un giro di teflon, che dite? Altri consigli? Grazie a tutti. |
Bookmarks |
| |