06 luglio 21, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2014 Residenza: Bologna
| Consiglio rtr bashing
Ciao a tutti, Vorrei prendermi una macchina RC da usare principalmente su erba e terra battuta, mi piacerebbe un mezzo ben guidabile, che non si giri su se stesso al minimo accenno di sterzo, non mi interessa particolarmente fare salti o impennate, preferisco fare derapate controllate e lanciarlo in velocità. Al momento sono indeciso su questi modelli: 1) Sworkz Apollo 2) Traxxas rustler 4x4 vxl 3) Arrma vorteks 4) Arrma Typhon 3s Quale mi consigliate e perché. Grazie a tutti. |
10 luglio 21, 14:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Vedi un po' tu...tenendo sempre presente che è meglio non andare nell'erba devi capire cosa vuoi fare. Con gli arrma e i traxxas giochi e basta, con la Apollo puoi anche fare qualche giro in pista e divertirti alla grande.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
14 luglio 21, 12:05 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio utilizzo sarebbe erba e terra, con pochi salti. Se poi mi dici che l'Apollo essendo pensata per la pista è anche più resistente delle altre per il mio utilizzo, salirebbe la classifica. | |
14 luglio 21, 14:35 | #4 (permalink) Top |
|
Si ma per salti, erba (bassa) e terreni sconnessi sono meglio i Monster o i truggy di arrma e traxxas
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
15 luglio 21, 16:36 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ancora | |
15 luglio 21, 19:36 | #6 (permalink) Top |
|
Sono due modelli molto simili e pensati per lo stesso scopo. Il vortex è più recente sul mercato, mentre il rustler è una piattaforma conosciuta già da molto tempo. Ti direi prendi quello che ti piace di più...sempre con un occhio alla reperibilità ricambi
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |