16 aprile 21, 19:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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per esempio se il cutoff fosse stato regolato troppo basso, o del tutto disattivato, le lipo potevano fare una brutta fine se non fermate per tempo, idem per controlli di temperatura in certe condizioni.. non trovi nulla sul sito ufficiale HW , cercando il tuo modello preciso? che sarebbe quale, per la cronaca?
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16 aprile 21, 22:27 | #12 (permalink) Top | |
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16 aprile 21, 22:44 | #13 (permalink) Top |
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| Mi sembra strano che non trovi le istruzioni del'esc. Per inciso, senza le istruzioni, se sei inesperto non dovresti provare proprio nulla
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17 aprile 21, 12:36 | #14 (permalink) Top | |
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Èh l auto è di un mio amico, comunque se in teoria i comandi rispondono bene vuol dire che è tutto ok giusto? Oppure con il tastino "setup" e quei bip si può settare altro? Grazie, al momento per me è quasi fantascienza l elettrico. | |
18 aprile 21, 00:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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se intendi questo soltanto no, è ben difficile fare danni con un setup sbagliato, in ogni caso ha ben senso conoscere tutte le regolazioni dell'esc, come impostarle, e verificarle tutte almeno una volta, il tastino (con led e sequenze di cicalino/suono motore a corredo) può essere un modo per farlo, la sua schedina di programmazione (se c'è) è di certo il preferibile
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18 aprile 21, 21:33 | #16 (permalink) Top | |
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