11 marzo 21, 16:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2021
| problemi con lo sterzo
chiedo alla community . ultimante ho avuto problemi con il regolatore di velocità , l'ho sostituito perché specialmente in partenza il motore andava scatti, premetto il motore è nuovo , ora con il nuovo regolatore sembra che il difetto non ci sia più, ma andando a provate l'auto ho visto che lo sterzo risponde solo alle basse velocita , se do gas questo non vien sentito dai comandi; mentre a riposo funziona perfettamente la sterzata dx e sx.- Ho già fatto la procedura di attivatore del regolatore e il bind alla ricevente ma il difetto persiste qualcuno può aiutarmi grazie .- persiste .- AUTO 1/10 tiger ep jamara |
12 marzo 21, 13:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2021
| problemi con lo sterzo
se ti riferisci al regolatore , un 320A cosi cè scritto sopra ....la marca non saprei , ma quello che mi fa restare stupito e che sollevata da terra la macchina risponde ai comandi di sterzo anche al massimo dei giri sempre ......mha |
12 marzo 21, 22:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
È quella parte del regolatore che alimenta ricevente e servo.se hai un pacco stilo da 6 volt puoi provare a collegarlo diretto alla ricevente,dal cavetto del regolatore sfila il filo rosso.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |