16 marzo 21, 12:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2021 Residenza: Brescia
|
La riparazione l'ho fatta ieri sera ma non ho ancora avuto modo di provarlo perchè era tardi, vedo se riesco oggi pomeriggio, in ogni caso per uno smanettone come me è sempre una goduria armeggiare con cacciaviti e chiavi inglesi! Gioco a softair da 15 anni e di fucili ne ho aperti e sistemati qualche dozzina, mi sono sempre divertito nel farlo ma adesso con il modellismo mi si è aperto un nuovo mondo. Purtroppo tra le batterie 2S che ho già mi sa che non sono molto adatte al Quantum, ho una 1800mAh a 30C e una 2200mAh a 25C (ho anche delle LiFe da 9.9V ma quelle le tengo come l'oro e non voglio usarle per modellismo), vedrò di prenderne una più adatta. Negli skatepark non credo proprio che ci andrò, sia perchè posso solo immaginare come lo potrei ridurre e anche perchè l'unico che conosco in zona è frequentato da persone molto poco raccomandabili (diciamo che hanno l'abitudine di "vaccinarsi" da soli...), inoltre visto che siamo in zona rossa è meglio restare vicino a casa visto che ho sia un parco che un piazzale abbastanza grande di fronte. |
26 gennaio 22, 16:48 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Pezzi di ricambio...dove? Citazione:
sono interessato anch'io a questa Maverick. Con le auto sarebbe la prima che posseggo, ma oramai sono oltre 15 di modellismo con elicotteri ed aerei e droni. L'ho presa per farci FPV che ho già provato con una buggy di un amico, ed è divertente e facile. Mi interessava sapere dove hai preso i pezzi di ricambio...non credo puoi postare il link, magari me lo puoi scrivere in privato. A distanza di tempo coma va la bestiola? Grazie. Augusto
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
Bookmarks |
Tags |
neofita, quantum, rtr, rustler, truggy |
| |