26 dicembre 20, 19:36 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| meglio il 140A, anche se il 150A lo puoi usare a 6s te lo sconsiglio, prima di tutto perchè a 6s non lo gestisci e, comunque, in pista, le 6s non le userai mai
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
26 dicembre 20, 19:42 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
occhio a cosa dici, il 140A è sensored, come il 150A e lo puoi benissimo usare in gara il 150A è più ingombrante del 140A e non il contrario il motore 2200 g2 (anche perchè si trovano solo quelli) è cassa corta e non lunga come il precedente... i costi tra sensored e sensorless NON sono abissali, al contrario stiamo attenti a dare informazioni
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
26 dicembre 20, 20:23 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
|
comunque sia, sconsiglio di usare un buggy a 6s. Alla lunga macini tutta la trasmissione
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
28 dicembre 20, 01:03 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2020 Residenza: Roma
Messaggi: 160
| allora, sia il 140a che il 150a sono sensored, li puoi usare tutti e due per la pista, il 140a scalda meno ed ingombra meno, certo, il 150a è leggermente più performante, puoi scegliere entrambi, di solito in pista si gira a 4s per ovvi motivi, se invece tu vuoi anche andare su piazzali, oppuere tirarla su rettilinei puoi andare a 6s, a prescindere da quello che tu vuoi fare, quello che compri è sempre un buon prodotto.
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28 dicembre 20, 01:26 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2020 Residenza: Roma
Messaggi: 160
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ho visto la configurazione della tua macchina, è simile alla sworkz, io fossi in te, metterei il 140a con motore 1900 kv, una bella ventola sul motore per dissipare il calore, poi un bel pignone 18T, occhio al modulo dei denti della corona, perchè devi prendere il pignone equivalente.
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28 dicembre 20, 11:33 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2018 Residenza: Modena
Messaggi: 218
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Grazie per le informazioni Luca. Ho iniziato a montare il kit. Mi rendo conto che i pignoni dei differenziali sono di materiale poco robusto, una lega di metallo molto leggera che al tatto sembra quasi un incrocio tra alluminio e plastica.... spero esistono pezzi di acciaio da sostituire agli originali |
28 dicembre 20, 12:14 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2020 Residenza: Roma
Messaggi: 160
| https://www.teknorc.com/product-vehicle/o-eb48_2_0/ ci sono questi come upgrade, poi magari se c'è qualche possessore di tekno nel forum, ne saprà sicuramente più di me.
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