23 novembre 20, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
| Gomme maggiorate buggy
Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione..vorrei comprare 4 gomme larghe per un mio vecchio buggy ( Losi eight 2 e)..vorrei fare un esperimento..renderlo una specie di ibrido buggy/truggy più per un discorso di prova che di efficacia del mezzo( nn vado in pista)..vorrei trovare gomme con un offset da allargarmi la carreggiata da renderlo quasi "quadrato" come i truggy (senza montare i gommoni del truggy).. praticamente cerco delle gomme intermedie come larghezza e dimensioni tra quelle da buggy e truggy..sapete se esiste qualcosa in commercio?
|
23 novembre 20, 09:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
che io sappia, no, non ci sono, al massimo mettere dei trascinatori da 14, come i mezzi 1/10 e mettere le gomme di un monster 1/10, magari ci sarà da lavorarci un pochino ma non credo che sia impossibile. il problema è uno solo, non avrai, come del resto con le gomme da truggy, più sterzo come con le ruote da buggy... nnon so quanto possa essere conveniente
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
23 novembre 20, 18:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Ah ok tu dici che dovro cambiare esagono e mettere gomme da Monster 1/10..vero questa potrebbe essere una idea..per quanto riguarda lo sterzo anche secondo me peggiora ma questo sarebbe un esperimento per passare il tempo e per vedere se aumenta la stabilità del mezzo come sui truggy..grazie del consiglio
|
Bookmarks |
| |