16 luglio 20, 12:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2020 Residenza: Seregno
| Posti in cui girare provincia di Monza Brianza e dintorni
Ciao a tutti , volevo chiedere se in provincia di Monza Brianza e dintorni conoscete qualche bel posto con sterrato e qualche saltino magari, in cui girare con le nostre offroad, visto che con i miei amici ormai giriamo sempre nei soliti 2 o 3 posti
|
16 luglio 20, 14:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
beh, mai sentito parlare della pista alla baruccana di seveso? https://it-it.facebook.com/clubmacbaruccana
__________________ Cialtrone Semplice |
16 luglio 20, 17:10 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 luglio 20, 23:17 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
|
Intorno a Milano è tutto privato e recintato, al massimo ci vai una volta se capiti per caso ma se cominciano a girare con regolarità gruppi di persone prima o poi arriva qualcuno a chiedere perchè. Una pista a pagamento (per meglio dire, un club) ti assicura più gente con cui correre, più infrastrutture e soprattutto una pista fatta come si deve. |
17 luglio 20, 12:47 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 luglio 20, 13:41 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Mica tanto... i salti e le pozze adatti a un automodello vengono meglio se li costruisci e fai manutenzione, in "natura" rischi di trovare residui di cemento e pozze senza fondo (chiedimi come faccio a saperlo...). Il piazzale sterrato o è un cantiere (e non entri) o ci giocano a calcio e non entri lo stesso. In più è facile che sia PIATTO, quindi o ci fai una pista mettendo giù i coni - e in ogni modo salti nisba - o non è fuoristrada. Purtroppo quelle macchinine CORRONO, ed hanno bisogno sia di "movimento del terreno" che di spazio. Io ho un crawler, qualunque mucchio di sassi o due rami per terra ai giardinetti sono già un "percorso avventura". Insisto, cos'hai contro un club? Non è malaccio, almeno per un po' e se non trovi delle teste di caxxo. Guidi dalla piattaforma, c'è il cessetto se ti scappa, magari anche un frigo con le birre... |
Bookmarks |
| |