15 giugno 20, 17:44 | #1 (permalink) Top |
User | KYOSHO MP10e
La Kyosho si rimette in gioco con la Mp10e, con nuova distribuzione dei pesi e altre migliorie prese dalla Nitro… Chissà come va https://www.youtube.com/watch?v=aJnAJ9XXxxw |
16 giugno 20, 21:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2019
|
L'obbligo di utilizzare 2 batterie 2s piuttosto che una 4s non mi piace per nulla. Anche se da quel poco che si vede sembra essere piatta e bassa come componentistica interna (pure le lance della carrozzeria sembrano notevolmente basse). Però l'idea dello split delle batterie non fa per me. |
21 giugno 20, 02:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
|
A me piace molto, la trovo un po’ larga di pance, ma spostando tutti i pesi anteriormente, era l’unico modo...c’è da dire che altri marchi la adottarono in passato la soluzione delle 2x2S, ma poi alcuni nell’evoluzione del mezzo tornarono alla configurazione 4s ( vedi Team Durango). Tra l’altro credo che la Team Durango Dex 408 sia il Buggy più bello in assoluto. Tornando alla MP10 e vedremo come si comporterà in pista... |
22 giugno 20, 13:11 | #5 (permalink) Top |
User |
A mio parere perde in agilità e rollio, poi sono tornati alla vecchia slitta motore, i supporti differenziale centrale sempre alla vecchia maniera ( potrebbero farli come Mugen ad esempio)ecc... A me sembra che non vogliono investire come una volta Spero di sbagliarmi e che abbiano risolto i punti negativi della "vecchia" macchina |
23 giugno 20, 13:05 | #7 (permalink) Top |
User |
Da possessore di Kyosho e prima Mugen posso dire che non è vero che devi comprare chissà quali optional, sulla K gli unici optional che ho comprato sono i piattelli ammo, idem sulla Mugen e puoi girare bene lo stesso, poi se parliamo di gare a livello campionato italiano allora li si che guardiamo il pelo sull'uovo.
|
Bookmarks |
| |