15 aprile 20, 00:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2020 Residenza: Vigone
| Citazione:
Mi sono concentrato sui modelli da te illustratomi e mi è saltato all'occhio Arrma typhon 3s. Può essere un valido modello per iniziare? Grazie | |
15 aprile 20, 10:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2020 Residenza: Lombardia
| Citazione:
| |
15 aprile 20, 21:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
se vuoi andare più in pista che a cazzeggiare è meglio un buggy. Se vuoi solo fare bashing allora è meglio il kraton.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
15 aprile 20, 22:10 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
A questo punto ho troppi, molti dubbi! Scoppio oppure elettrico?kyosho inferno 3 neo, sworks o kraton? Ultima cosa, buggy 1:10 hanno senso? se si quali sono? | |
16 aprile 20, 14:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Hanno senso (e intendo anche i 2wd) se hai vicino anche un impianto indoor dove puoi usarli anche in inverno,cosa che con gli 1/8 (a meno di impianti particolari e ne conosco solo 1 a Padova) non puoi fare. Però io parlo di 1/10 4wd veri:Associated B64/74, Xray XB4,insomma questo tipo di modello...e la controparte 2wd B62D,XB2...ecc
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
16 aprile 20, 21:20 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2020 Residenza: Lombardia
|
Mi sembra di capire che siamo nella stessa condizione...... Visto che ci sto mettendo di più a scegliere un’auto RC che quando ho scelto la macchina... ho capito che non posso capirci niente finché non provo... faccio un po’ di bashing, nei parcheggi, nelle zone industriali, magari in qualche stradina di campagna... e poi magari mi avvicino alla pista sentendo quelle piú vicine alla mia zona... perchè è lî che ci si diverte davvero (almeno secondo me) alla fine ho fatto cosî anche 20 anni fa quando mi sono avvicinato la prima volta a questo hobby che poi ho abbandonato per molto tempo (ma che é sempre stato dormiente dentro di me). Ho deciso pertanto di prendere un modello “da poco” che sia poco piú di un giocattolo.... possono essere 200€ buttate ma possono essere quelle meglio spese... inutile lanciarsi su un modello da 500€ che va 100 km/h che manco riesco a tenere.... ho visto che ci sono alcuni modelli tipo Kyosho dirt dog o alcuni modelli della Absima che costano poco e vanno benissimo per iniziare a smanettare e prendere confidenza.... poi se la passione cresce, crescerà tutto il resto.... condivido il mio pensieeo perchè magari ti può essere d’aiuto ma ovviamente é solo una mia opinione....
|
16 aprile 20, 22:39 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
tutto sommato, secondo me è l'opzione migliore rispetto a tutte quelle valutate fino ad ora
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
19 aprile 20, 16:20 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nuovi modelli interessanti, kyosho inferno 3.0 evo in kit con pignone da strada aggiuntivo e set gomme con cerchi dedicati aggiuntivi, batteria 4c 5500mah e caricabatterie orion 50w il tutto a 510€, oppure arrma typhon 3c sempre in kit? con arrma risparmio poca roba se aggiungo tutti gli accessori, inoltre il modello mi sembra di fattura più economica e plasticosa, seppur di buon livello, o sbaglio? | |
19 aprile 20, 21:11 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
mi dispiace ma devo frenare il tuo entusiasmo, i kit non comprendono alcun tipo di elettronica, quindi oltre ai 5/600 euro devi aggiungere esc, motore, radio e servo. poi l'arrma 3s è venduta solo rtr. secondo me la scelta migliore con questo aumento di budget è la apollo
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
Bookmarks |
| |