![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche sulla prima SWORKZ da competizione S350 BE1 erano in plastica, ma non mi si è mai rotta in tante gare che ci ho fatto | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
io ho ancora in cassetta l anteriore in ergal della mbx7 spezzata. Se picchi duro (e a volte nemmeno sembra cosi duro) rompi tutto. A quel punto meglio averne in plastica, con scorta a basso prezzo, che non averne perchè "tanto non la romperò mai" e finire di giocare in attesa del pezzo nuovo ( e caro). ![]()
__________________ Cialtrone Semplice |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2018 Residenza: Canonica d'adda
| Citazione:
telaio alleggerito cva omocinetici rinfozo in carbonio braccietti ant post piasta centrale in carbono piastra supporti bracci tutte in ergal barilotti posteriori ergal Piastra supporto bracci anteriore superiore in ergal se non sbaglio anche tutta la viteria allego qualche foto della mia | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho appena finito di prepararla ed ho fatto un setup abbastanza classico (olii 7k/5k/1k, camber - 1ant _2post, altezza da terra 27mm/29mm, olii ammo 35wt losi, drop 106-120, ammo dietro abbastanza inclinati, piuttosto verticali davanti), ma magari dal tuo ci sono altri spunti interessanti...... Poi sarà che queste giornate in isolamento sono davvero lunghe..... E non si sa spesso cosa fare.... Grazie in anticipo, buona domenica a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2018 Residenza: Canonica d'adda
| Citazione:
ciao scusa il ritardo olio diff io uso ant 5000-7000-2000 ammo ant 550 post 450 barre ant molle post tirata Attacco ant ammo torretta 1 foro basso foro interno braccietto foro interno Attacco post ammo foro sopra foro interno braccietto foro interno | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stiamo in casa, buona serata a tutti i modellisti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elettrificare BMT 801 | frankcristal | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 12 novembre 21 11:53 |
BMT 801 ep Pro kit? | ikorikor | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 24 settembre 19 17:08 |
Rosmetro Daiwa CN-801 SII 0.9 - 2.5 GHz | chetti | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 06 gennaio 19 15:49 |
Carica Batterie SimplyFlying 801 | comet | Batterie e Caricabatterie | 5 | 22 novembre 07 18:32 |