24 marzo 20, 01:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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ciao e benvenuto. i due modelli da te linkati li scarterei, non perché scarsi, ma non sono il massimo a mio avviso. la losi è basata sulla losi 3, dopo di quella hanno fatto la 4 e la x, una piattaforma totalmente diversa. poi non so neanche che viti abbia la 3 rtr, spero metriche la kyosho la scarterei per le viti, su un modello da 500 e passa euro, le viti a croce autofilettanti proprio non si possono vedere, e torri ammo che non sembrano troppo resistenti.ù poi i ricambi kyosho, seppur trovabili ovunque non costano poco io mi orienterei sulla sworks, più economica e con parti in alluminio migliori della kyosho, e più recente della losi. ti parlo della sworks con esperienza diretta, poiché un mio amico ce l'ha e ci ho lavorato molto spesso con il motore non ha mai avuto problemi il mio amico, forse l'unico punto debole è il servo, che seppur di marca savox, non è dei migliori. poi, per tagliare i costi, la sworkz rtr ha il supporto sevo in plastica, e bisogna dire che flette, all'inizio non lo sentirai come problema, specialmente visto che sei abituato ai monster, ma specialmente se cominci a girare in pista lo noterai. puoi prendere il pezzo in alluminio del kit, e non costa neanche troppo spero si esserti stato di aiuto
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 Ultima modifica di Tipo0500703 : 24 marzo 20 alle ore 01:22 | |
24 marzo 20, 01:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2020 Residenza: Alessandria
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Ma nella Kyosho ci sono viti autofilettanti? Ora mi guardo l'esploso ma sinceramente se non me lo avessi detto manco ci avrei badato.....a quel prezzo mi sembra una cosa un po' beffarda. Il discorso Apollo mi interessa ma non vorrei che fosse un po' leggerina in termini di motore(vedi precedente messaggio in merito alle dimensioni ),ho visto che in quanto a contenuti ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. A questo punto il tuo suggerimento mi mette in crisi(positiva s'intende). | |
24 marzo 20, 01:36 | #13 (permalink) Top | |
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Per quanto riguarda la dimensione ,una 5000 4s ad alti C ,potrebbe essere ok o è meglio optare per una 6500 4s? Grazie mille ancora | |
24 marzo 20, 15:13 | #15 (permalink) Top |
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Faccio un piccolo appunto sulle viti. Quello che dice tipo è corretto. Però ricordiamoci che i modelli RTR sono destinati a un pubblico di neofiti, che difficilmente hanno in dotazione tutto il set di chiavi a brugola che un modello del genere necessita. Non so lorenzo come sei messo ad utensileria e, premesso che anche io ti consiglierei la Apollo, ti avviso che tre chiavi a brugola da 1.5, 2, 2.5 mm per modellismo (ASSOLUTAMENTE DA EVITARE QUELLE DEL BRICO E SIMILI) costano intorno ai 60 euro.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
24 marzo 20, 17:43 | #16 (permalink) Top | |
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24 marzo 20, 23:00 | #17 (permalink) Top | |
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soprattutto, siccome ci si lavora molto di più con delle brugole ad L ti incaxxi solo, fidati di uno che c'è passato. un set da 1,5 2 2 2,5 hudy, arrowmax o mip ti cambia la vita
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
24 marzo 20, 23:53 | #18 (permalink) Top | |
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