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Vecchio 05 dicembre 19, 15:40   #61 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
fish ti consiglio di restare sul cinghia se decidi di andare per la via del touring.
Adesso faccio un giro di usati così ti faccio anche qualche esempio.
ecco dovresti cercare un annuncio di questo tipo
https://www.subito.it/hobby-collezio...-318918016.htm
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 05 dicembre 19, 18:00   #62 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
ma che ficoooooooooooo, vorrei andare in pista.
Va bene, il tizio del sito che vi ho postato dice che non trattano kiosho pero suggerisce questi modelli.
https://www.modellismogianni.it/cata...id=1010&cid=18

Che ne pensate? ovviamente credo che non tutti abbiamo la radio
non sono tanto convinto

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ehi ehi porta rispetto per alla mia ex. si dice d'epoca
chiedo umilmente scusa

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ecco dovresti cercare un annuncio di questo tipo
https://www.subito.it/hobby-collezio...-318918016.htm
Quoto in pieno, l'idea migliore secondo me è guardare all'usato
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JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
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Vecchio 05 dicembre 19, 20:14   #63 (permalink)  Top
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Magari riesce a trovare una lrp blast touring, con quella 8n pista ci si può fare pemossa per qualche mese. Altrimenti sarò monotonma, in questo caso prenderei una Tamiya TT02, la può usare per capire se gli piace, magari ci mette subito elettronica stock, un 13.5 così se si appassiona la può traslare su un modello touring professionale. Mal che vada con una bella carrozzeria può sempre tenerla sulla mensola a fare la sua bella figura, le carrozzerie Tamiya sono le più belle, con qualsiasi altro modello cinese vorresti solo buttarla bella monnezza.
Poi il TT puoi sempre riconvertirlo a Drift.

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Vecchio 05 dicembre 19, 21:34   #64 (permalink)  Top
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ecco dovresti cercare un annuncio di questo tipo
https://www.subito.it/hobby-collezio...-318918016.htm
Molto, molto e ripeto molto interessanteeeeeee.
Domanda... Ma le cinte sono soggette a usura?

Altra domanda... Cosa si dice alla moglie quando arriva il pacco? Come si fa per non farsi tritare le palline colorate prezzo minore?, oppure l ho trovata sotto le scale ahahhahaa. Credi a babbo natale?, se ti dico che non l ho pagata ci credi?

Ultima modifica di fisherman : 05 dicembre 19 alle ore 21:41
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Vecchio 05 dicembre 19, 21:41   #65 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Molto, molto e ripeto molto interessanteeeeeee.
Domanda... Ma le cinte sono soggette a usura?
si bè come tutte le componenti. Comunque durano parecchio se trattate bene.

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Magari riesce a trovare una lrp blast touring, con quella 8n pista ci si può fare pemossa per qualche mese. Altrimenti sarò monotonma, in questo caso prenderei una Tamiya TT02, la può usare per capire se gli piace, magari ci mette subito elettronica stock, un 13.5 così se si appassiona la può traslare su un modello touring professionale. Mal che vada con una bella carrozzeria può sempre tenerla sulla mensola a fare la sua bella figura, le carrozzerie Tamiya sono le più belle, con qualsiasi altro modello cinese vorresti solo buttarla bella monnezza.
Poi il TT puoi sempre riconvertirlo a Drift.

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non hai affatto torto. Il problema è che se gli piace vorrà cambiare subito auto perché se prenderà una tami o una lrp soffrirà subito la disparità del telaio e soprattutto la mancanza di regolazioni che non gli faranno imparare nulla. Se invece non gli piacerà un kit usato sarà sempre più facilmente rivendibile di una lrp o una tamiya
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Vecchio 05 dicembre 19, 21:42   #66 (permalink)  Top
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si bè come tutte le componenti. Comunque durano parecchio se trattate bene.



non hai affatto torto. Il problema è che se gli piace vorrà cambiare subito auto perché se prenderà una tami o una lrp soffrirà subito la disparità del telaio e soprattutto la mancanza di regolazioni che non gli faranno imparare nulla. Se invece non gli piacerà un kit usato sarà sempre più facilmente rivendibile di una lrp o una tamiya
Si ottima idea
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Vecchio 05 dicembre 19, 22:06   #67 (permalink)  Top
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ha ragione anche marcello, le tamiya sono esteticamente stupende
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Vecchio 06 dicembre 19, 08:32   #68 (permalink)  Top
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chiedi se il modello ' veramente una t4 o un clone, le molle non sono xray e la colorazione dell'anodizzazione sembra diversa. Il prezzo e' interessante, fin troppo, una t4 2017 vale dai 160 euro in su, solo telaio, e l'elettronica vale piu di 60 euro.
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blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
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Oddio ma che telaio ha quella "t4 2017“? Inoltre non è specificato che motore ed esc sia o montati, io la t4 2017 lho presa usata a 260 euri,solo telaio con ricambi,ammo,cinghie e pesi vari 7075, 2 sunpadow 6000...non mi fiderei di quellannuncio...io se fossi in te mi farei una xpress xecute più motore ares pro v2 13.5, hobbywing tarocco 120a a 13 euro da ebay o Aliexpress, una bella intellect 6000 120c,radio economica a volantino, carrozze in offerta trovi anche le protoform efra D9 a 10 euro nuove, con 300 euro fai tutto e hai un bel mezzo, c'è gente che con sto kit da 100 euro legna in pista

Xpress Execute XQ1S 1/10 Sport Touring Car Kit #XP-90006,
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Vecchio 07 dicembre 19, 11:28   #70 (permalink)  Top
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Inoltre non è specificato che motore ed esc sia o montati,
ESC sembra il Trackstar Turbo v2 https://hobbyking.com/it_it/tracksta...0a-esc-v2.html un buon regolatore , motore sempre trackstar v2 chissà quante spire (scommetterei 13.5) anche lui più che accettabile,
sul complesso dell'annuncio non mi pronuncio salvo che anche a me sembra fin troppo conveniente, anche io avevo pagato simile a te una t4 2017 solo telaio, ma un anno abbondante fa, con xray a ogni stagione le macchine invecchiano

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che possa essere un ottimo telaio ad un ancor più ottimo prezzo non discuto, ma c'è il solito tema dei ricambi, disponibili dove e in quanto tempo? Xray li trovi praticamente sotto casa e su utilizzo settimanale quasi non serve avere scorte (magari le ha il tuo vicino di banco ) se questi sono solo fuori Italia / EU , e servono 2-3 settimane per un braccetto... vero è che ti compri 2 telai nuovi + ricambi al costo di un telaio T4 usato e la scorta c'è, ma in tal caso considerare la dogana
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v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
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