03 dicembre 19, 17:54 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Certo, con un truggy giri su qualunque pista 1/8, il problema è che da solo stanca...
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
03 dicembre 19, 21:51 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| tipo vuol dire che se sei l'unico truggy a girare in una pista in cui corrono altre categorie non hai nessuno con cui confrontarti e alla lunga ti stufi. In realtà è una parziale verità, noi giriamo 1/10 e 1/8 assieme e ci divertiamo comunque. Alla fine l'importante è stare con gli amici, bere mille birrette e consumare un po' di gomme tutti assieme
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
03 dicembre 19, 23:20 | #34 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
04 dicembre 19, 10:26 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potrebbe essere un'idea visto che devi imparare. Però tieni presente che, nonostante i costi restino molto più bassi, vanno mooooooolto piano.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
04 dicembre 19, 11:15 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
|
Ricevuto, grazie. Inoltre meglio un kit o un montato?. Io mi sono innammorato della serie kiosho fazer mk2, so che parliamo della on road però da video su YouTube ho capito di cosa si parla e ho solo una parola WOW
|
04 dicembre 19, 11:31 | #39 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| I kit alla fine costano molto di più degli RTR. Dipende se ti piace la meccanica o preferisci togliere dalla scatola e via. IO voglio sfiziarmi a montarmela, hanno una meccanica da libidine. |
04 dicembre 19, 12:11 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
La fazer è un bel modello, di una buona marca ed esteticamente accattivante. Però è una touring 1/10 a cardano rtr in un mondo in cui le touring competitive sono a cinghia. Inoltre ha tutti i link in plastica fissi e questo non ti lascia nessuna possibilità di variare l'assetto. Cosa che, se vuoi iniziare ad andare in pista, prima o poi dovrai imparare. Nulla ti vieta di prenderla ma quando andrai in pista e comincerai a prenderci mano ti renderai conto dei limiti rispetto agli altri modelli. Se hai scelto di proseguire con l'onroad ti consiglio di andare in pista un sabato o una domenica e parlare un po' coi modellisti presenti, spiega la situazione e vedrai che ti consiglieranno volentieri sulle marche e le configurazioni più usate in quella pista.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
Bookmarks |
| |