23 novembre 19, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2019
| Problema Evx-2 bloccato in modalità stile di guida
Ciao ragazzi oggi pomeriggio di punto in bianco l esc del mio summit si è bloccato sulla mpdalità in cui si sceglie tra il tipo di guida. Quindi continua a lampeggiare prima una volta poi due e poi tre ed appena inserisco le batterie si accende in automatico...qualcuno sa cosa può essere e se c è un modo per sbloccarlo...
|
24 novembre 19, 16:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Hai provato a ricalibrare l'esc?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
24 novembre 19, 21:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
l'unica cosa che mi viene in mente è che forse il tastino d'accensione ti abbia abbandonato rimanendo premuto. questo spiegherebbe i fenomeni da te descritti
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
26 novembre 19, 13:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
credo che l'ipotesi di Tipo sia corretta. Il tasto è come se rimanesse sempre premuto... Le cose sono due (premesso che non so come è fatto quel tasto): - o si è sminchiato il circuito interno e quindi l'esc agisce come se fosse sempre attivo -o il tasto è FISICAMENTE sempre premuto...che ne so, magari incastrato. Non hai un negozio di modellismo o qualcuno che ne capisce a cui rivolgerti?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |