![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2017 Residenza: Roma
| Ruote per carrello
Ciao a tutti, vorrei motorizzare questo tipo di ruote (ø260mm), molto economiche, per un modello RC elettrico di medie dimensioni. ![]() La ruota ha due cuscinetti a sfera, uno solidale con la ruota e un altro inserito nel mozzo. Essendo un modello ibrido off-road vorrei evitare di lasciare la catena di trasmissione a vista come invece fanno molti sostituendo il mozzo a 4 viti con uno dotato di pignone (o attaccando il pignone direttamente sulla ruota). Come posso fare? Conviene mettere due motori per lato che pilotano le ruote a coppie o 4 motori indipendenti? Grazie Motore 150W 24V DC ![]() Pignone ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sostituire ruote da pista con ruote buggy | ispectorgadget | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 05 settembre 09 14:03 |
Problemi Problemi Problemi con il carrello e i perni delle ruote | Spooner | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 18 agosto 09 09:20 |
Come fissate le ruote al carrello? | GuestStar | Aeromodellismo | 11 | 11 febbraio 08 23:29 |
Ruote x carrello ?? quali?? | kitaro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 07 marzo 07 16:58 |
Carrello con ruote | Antonio82 | Elimodellismo Principianti | 4 | 03 maggio 05 21:06 |