15 novembre 19, 14:00 | #52 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
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mi pare di ricordare che serve solo un paio di rasamenti per alloggiarlo perfettamente. | |
15 novembre 19, 14:06 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
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Ma perché. Cosa accade? Forse i piatti in plastica fondono? Però mi viene da pensare che se è questo il caso, dipende da un differenziale non stretto e che nell'eventualità che slitti, riscaldi e provochi ciò che ho scritto? Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk |
15 novembre 19, 14:18 | #54 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
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ma tanto se la fai per la mensola non è un problema, provalo, magari alla tua reggerà meglio.. se poi ti troverai 2wd saprai come fare fu il mio primo approccio quello anteriore regge meglio. | |
15 novembre 19, 14:42 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
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Ormai ho già chiuso dietro e davanti. Comunque ho stretto molto entrambi i differenziali e applicato la bicomponente in quelli dietro, tra i bicchieri in plastica e le rondelle come scritto sul manuale. Inoltre ho messo il punch sul regolatore in modo da avere il minimo intervento a macchina ferma. Dovrei quindi virtualizzare elettronicamente la frizione. Male che vada va, come hai scritto tu, in mensola |
15 novembre 19, 15:27 | #57 (permalink) Top | |||||||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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celo Citazione:
non ho fatto in tempo, montato torrette di raffreddamento (pure verso l'esterno) quasi subito, usato in condizioni ambientali dal fresco al freddo con un 13.5T no timing e mai problemi Citazione:
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per cosa ne sapevo io, il maggior stress che consiglia l'uso della frizione avviene negli atterraggi da salti di una certa entità, con vena chiusa e dito pesante per rimettere un po' di sereno, devo dire che fin quando l'ho usata in modo leggero su piazzale e qualche piccolo saltino su terra battuta, mai avuto problemi, in pista una tragedia ma è stata una mezza tragedia anche il primo periodo successivo con un kit dal costo 4x , tutta colpa delle macchinine non era
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15 novembre 19, 16:47 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
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Non capisco perché abbiano messo in plastica dietro e acciaio davanti. È pur vero che su un kyosho avuto anni fa, si rompeva sempre il differenziale anteriore e i semiassi anteriori si spezzavano. Dietro mai. Bo. Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk |
15 novembre 19, 16:58 | #59 (permalink) Top |
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Sono dell'idea che non acquisterò nessun upgrade e finché dura, ci giocherò. Speriamo solo che regga la meccanica. Per il resto se sbatto o cappotto e faccio danni, la colpa sarà mia. Comunque studierò qualcosa per ancorare l'avantreno e il retrotreno al telaio. Confermo a vista quanto detto sui punti deboli. Il fatto che si rompa la cassa differenziale non mu piace per niente. Vedo se posso spostare i punti di rottura da qualche altra parte meno vitale. L'ho acquistata consapevole di tutto, anche se penso che nessun modello è immune a difetti, ne da conferma il fatto che tu abbia speso 4x il prezzo e comunque hai avuto lo stesso noie. |
15 novembre 19, 17:51 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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sì, esistono macchine più o meno robuste ma nessuna gradisce essere scambiata per la pallina di un flipper e ognuna a modo suo te lo fa velocemente capire.. fai bene ad attendere i problemi prima di partire con le soluzioni, ed è probabile che, a fronte di un utilizzo non intensivo e non assiduo, questi problemi nemmeno sorgano
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