26 dicembre 19, 22:32 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
|
pff potrebbe funzionare...non so se i mammut tagliati reggeranno alle sollecitazioni ma finché non si prova non lo sapremo. Però non è stagno, quindi non potrai metterci dell'olio siliconico, giusto?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
27 dicembre 19, 00:31 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
|
I mammut reggeranno. Nel differenziale in cui si trovavano originariamente, erano tenuti da asole di plastica, quindi qui che verranno avvitati con 3 viti da 2.5mm non dovrebbero cedere, eventualmente metterò anche della bicomponente. Riguardo la tenuta stagno, no. Metterò il grasso come previsto nel tt01.
Ultima modifica di galaxy : 27 dicembre 19 alle ore 00:35 |
27 dicembre 19, 16:44 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
|
good time no no niente acqua domani fai venire voglia di ricaricare il mio giocattolone quasi nuovo non fosse che poi passo mezzora a rimettere al suo posto il pietrisco in cortile ho visto il lavorone di adattamento sul differenziale posteriore, complimenti per l'ardire puoi lavorare con la precisione sub-millimetrica necessaria? viceversa la vedo un po' rischiosa, non che crolli il mondo eh, alla stra-peggio è qualche euro di bustine, in cambio di averci provato
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
27 dicembre 19, 17:36 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
| Citazione:
Eppure prima o poi mi devo fare un modello simile. Per il differenziale tutto ok. Ho fatto lavori ben più difficili. Diciamo che ho acquisito una certa esperienza, ma ci vogliono soprattutto gli attrezzi giusti. | |
27 dicembre 19, 17:57 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
|
Dump Truck versione Metal https://www.tamiya.com/english/products/47329/index.htm ho fatto una sottospecie di WIP nel cugino blu [wip] Tamiya Metal Dump Truck - Forum Modellismo.net riceverà l'onore degli adesivi solo prima del mensolamento semi-definitivo, cappotta a guardarlo intensamente
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
27 dicembre 19, 18:43 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
|
Bello massiccio. Il ribaltamento del cassone come avviene? Nel frattempo ho pensato fosse cosa buona e giusta rinforzare il davanti della dark impact. Penso sia un punto debole, ma non ci ho perso molto tempo. Pezzo di carbonio riciclato e opportunamente forato e carteggiato Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk |
27 dicembre 19, 20:06 | #148 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| Citazione:
nella mia quelle plastiche lì sono ancora tutte bianche, quindi debole non è cmq, meglio una protezione in più che una in meno Citazione:
si levano le due clips anteriori del cassone, i fori delle torrette posteriori sono ampi a sufficienza da permette di alzarlo davanti, si alzano i 2 supporti che a riposo sono orizzontali sotto il cassone, e volendo si possono anche rimettere le clips sui supporti per tenerlo fermo alzato, ma non credo sia il caso di girarci non so esattamente a cosa serva a parte fare 2 foto, l'accesso alla batteria è cmq pressochè impossibile, cmq insensato vista la facilità di rimozione del cassone intero
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
27 dicembre 19, 20:20 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
|
No, il rinforzo che ho fatto in fibra non è per questo, ma per evitare che durante un impatto di una sola ruota, si possa spaccare/aprire il tunnel dove passa l'asse che permette al braccio di oscillare. Diciamo che lega entrambi i bracci delle ruote anteriori. È una optional che vendono tra l'altro. Non ricordo dove l'ho visto. Il bumperino poi l'ho rimontato, perché come hai scritto è molto robusto |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT) | Bi7hazard | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 377 | 25 febbraio 22 15:25 |
Scelta 4wd truggy o buggy brushless in kit | Matteo1377 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 21 settembre 15 15:05 |
1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT) | Seyun77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 02 dicembre 13 16:52 |
1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT) Ora disponibile anche in NL | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 27 aprile 13 19:38 |