01 ottobre 19, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2019 Residenza: lazio
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| Arrma Kraton 6S BLX..... ho deciso!!!!
Ciao a tutti... Inanzi tutto grazie mille per le info che mi avete dato per altri argomenti.. (scusate se le domande non se capivano non riuscivo a capirle neach`io all`epoca )comunque adesso inizio piano piano a capire le varie differenze tra lipo, litio, brushless, balance etc... Avevo chiesto informazioni per un BSD Ramasoon che ad oggi ho modificato e migliorato un po tutto ... Inizia a muoversi come un vero BEAST... poi vi faro vedere video e foto , ma arriviamo al punto... volevo comprarne una nuova poiche questa che ho adesso la usera` mio figlio e insieme vogliamo prenderne un altra per fare a gara ... e alla fine, dopo mesi e mesi di ricerche abbiamo deciso per un kraton 6s v4.. ma non finisce qui... ho gia ordinato il pianale telaio ricavato dal pieno e rinforzato, braccetti in allu insieme alle shock towers in allu anche loro.. insomma volgiamo creare due monster truggy indistruttibili... adesso mi servono dei big bore da 120 mm da buco a buco per migliore il ramasoon e da 130 mm per il kraton sempre big bore... insomma consigli, informazioni, link ? saranno stupendi.... |
01 ottobre 19, 22:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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| Citazione:
gli ammo del kraton però sono già da 16mm, non servono di altri. telaio e torri ammo, a meno che non vuoi fare come ti ho detto prima non servono. mi spiace ma devo frenare il tuo entusiasmo sui braccetti in alluminio, per carità sono bellissimi da vedere, ma se cominci a farci salti anche piccoli capirai che peggiorano solo le cose, piegandosi o rompendo altre parti. spero di essere stato di aiuto
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
02 ottobre 19, 08:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2019 Residenza: lazio
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| Citazione:
Fare salti di 20 metri e atterrare sull`asfalto? ESATTO.... e`quello che voglio fare... Per quanto riguarda gli shocks, hai ragione. Piu che altro non lo sapevo che erano da 16mm volevo averli leggermente piu lunghi cosi da aumentare anche se di poco, la luce a terra tra telaio e asfalto. In questo modo non dovrei sbattere le piastre dei differenziali in fase di atterraggio...( questa era l`idea...poi vedremo)... per i braccetti in allu, hai ragione ... si possono piegare etc... facciamo cosi... vediamo quanto durano questi in plastica composita e poi vediamo il dafarsi... intanto sta arrivando il telaio in allu da 4 mm super rinforzato. | |
02 ottobre 19, 11:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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| Citazione:
Con il braccio in alluminio è possibile che, con un brutto atterraggio, tu vada a piegare i perni dei braccetti o peggio...rischi di sradicare le piastre dove passano i perni dalle casse differenziali e fare danni assurdi ogni volta. Mentre un braccetto di plastica costa pochi euro e si cambia in un attimo
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
02 ottobre 19, 11:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2019 Residenza: lazio
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| Citazione:
telaio ... questo-----> https://justbashitrc.com/shop/arrma-...e-kit-stage-1/ Ultima modifica di LoriLiam : 02 ottobre 19 alle ore 12:02 | |
02 ottobre 19, 12:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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Ho visto l'upgrade sul canale youtube di kevin talbot. Lui dice però che il peso è notevolmente aumentato.
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02 ottobre 19, 13:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2019 Residenza: lazio
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grazie nicola.. pure le shock tower ... ce ne sono die vari spessori e quindi vari pesi... ma servono torri che non flettano.... mi sta arrivando un set completo di cuscinetti bearing che sostituiro quasi subito con gli originali....insomma sto studiando per bene tutte le mosse da fare... | |
02 ottobre 19, 14:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
02 ottobre 19, 15:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2019 Residenza: lazio
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bhe ... trovo che sia un po difficile usare la parola eccedere con un attrezzo simile... credo che dopo ogni salto alzero` un po la stecchetta per farlo sempre piu alto e lungo... ad ogni modo , il fine e` semplicemente quello di fare degli upgrade tali, cosi da non rientrare ogni volta a casa con qualche pezzo rotto, braccetto, albero trasmissione, gomme squarciate, telaii piegati etc.. il fine e` quello di realizzare un truggy talmente caxxuto da non sfondarsi mai... e se si, allora roba di poco conto... Comunque rega` ... sto diventando un segugio di google maps... sto analizzando intorno a casa e anche piu lontano, dove trovo un area aperta e isolata da far saltare le bestie... ormai me chiama la garmin per le coordinate esatte... |
11 ottobre 19, 12:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2019 Residenza: Rimini e dintorni..
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Dal mio modesto punto di vista andare a spendere un sacco di soldi in pezzi aftermarket per migliorare un RTR non ha senso, meglio comprarsi direttamente un KIT. L'ho capito con il mio Aarma Kraton 4S: per carità ottimo mezzo, ma con un uso molto spinto quale faccio io ho già spaccato 2 volte il differenziale posteriore e una volta l'albero di trasmissione centrale (tutta plastica, anche se di ottima qualità!). Quindi seguendo i consigli di Jet Model mi son comprato un Pro Line Ambush 4x4 KIT con tutti gli ingranaggi in metallo, e ho capito la differenza del KIT rispetto all' RTR. D'ora in poi comprerò solo mezzi in KIT: son partito da VRX (cinesata di bassa qualità), per poi passare ad Arrma (buon prodotto dall'ottima elettronica ma non eccelso in quanto a robustezza della trasmissione), per poi finire alla Pro Line (TOP...!).
__________________ VRX Sword XXL - Arrma Kraton 4S - Proline Ambush MT 4x4 - Losi Desert Buggy DBXL - Sworkz ZEUS Max8 150A 4274 2200 KV - Mugen MBX8 ECO T.E. XERUN XR8SCT 140A 4274SD 2250KV - Tekno SCT410 Short Course Max10 3670 4S |
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