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Vecchio 15 settembre 19, 11:11   #11 (permalink)  Top
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team durango dex 210 v1-img_20190908_094843.jpg...ecco qua, credo di essere riuscito a caricare il file.le due dury sono nel pannello in basso vicino al casco, la mia bestiolina è quella con alett verde e il catorcio con quello arancione è quella per il cognatino,me la sono fatta dare con l'intento di smontarci la corona e farla fare da un tornio, identica ma di acciaio, datosi che non riesco a trovarla ma il tornitore mi dice che sto fuori come un balcone, mi dice fai prima a comprarti una macchinetta nuova e io gli ho detto: "capo, lo spazio nel garage è finitooo
anthony g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 19, 11:12   #12 (permalink)  Top
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vedete la damigiana tutta a sinistra?? Serve per fare meglio le impennate
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Vecchio 15 settembre 19, 16:36   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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Nell'altro forum ti direbbero esattamente quello che ti abbiamo detto qua.
Visto che la vedi così continua a fare impennate fino a che non finisci i ricambi...che te dobbiamo dí?
Non ti capisco proprio.
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Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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Vecchio 16 settembre 19, 00:00   #14 (permalink)  Top
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no, nell'altro non risponde nessuno, neanche per prendermi per il ; pazienza! Perdona la mia stupidità,amico, a me piace così,(solo che di impennate con sto macinino ancora non ne ho fatte nessuna.. mò, piano piano (e poi mica puoi capire tutti)
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Vecchio 16 settembre 19, 08:44   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da anthony g Visualizza messaggio
no, nell'altro non risponde nessuno, neanche per prendermi per il ; pazienza! Perdona la mia stupidità,amico, a me piace così,(solo che di impennate con sto macinino ancora non ne ho fatte nessuna.. mò, piano piano (e poi mica puoi capire tutti)
ciao la frizione va regolata giusta, non bloccata ma non deve scivolare troppo. Ovviamente saprai gia che per pennare devi avere gomme buone, altrimenti vai in testacoda e null'altro. Nei 4wd la penna ' agevolata anche dall'inerzia delle ruote anteriori, girando creano forza di sollevamento, nei 2wd non girano.
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Vecchio 16 settembre 19, 10:37   #16 (permalink)  Top
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solo che di impennate con sto macinino ancora non ne ho fatte nessuna
e difficilmente ne farai, soprattutto se non hai il motore a sbalzo dietro l'asse posteriore, le buggy da pista sono concepite per stare ben schiacciate a terra, tutto l'opposto io buggy con le ruote anteriori sollevate ne ho viste solo su moquette (altissimo grip) con gomme fresche/buone e cmq solo dopo salti gestiti in aria malamente e atterrati altrettanto..

commentino anche al discorso di farsi fare la corona da un tornitore, non so se gliene hai già parlato nel dettaglio, essere un buon tornitore è una cosa, avere attrezzature e competenze per produrre ingranaggi è tutt'altro mestiere
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Vecchio 16 settembre 19, 22:45   #17 (permalink)  Top
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ciao la frizione va regolata giusta, non bloccata ma non deve scivolare troppo. Ovviamente saprai gia che per pennare devi avere gomme buone, altrimenti vai in testacoda e null'altro. Nei 4wd la penna ' agevolata anche dall'inerzia delle ruote anteriori, girando creano forza di sollevamento, nei 2wd non girano.
ciao capo, e grazie per avermi degnato di nuovo di risposta ;quindi tu dici che essendo 2wd non impenna perchè le ruote anteriori essendo senza trazione non aiutano? Eppure la Scorpio, con tutti i suoi 6 kili impenna eccome ed anch'essa è 2 ruote motrici...
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Vecchio 16 settembre 19, 22:58   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
e difficilmente ne farai, soprattutto se non hai il motore a sbalzo dietro l'asse posteriore, le buggy da pista sono concepite per stare ben schiacciate a terra, tutto l'opposto io buggy con le ruote anteriori sollevate ne ho viste solo su moquette (altissimo grip) con gomme fresche/buone e cmq solo dopo salti gestiti in aria malamente e atterrati altrettanto..

commentino anche al discorso di farsi fare la corona da un tornitore, non so se gliene hai già parlato nel dettaglio, essere un buon tornitore è una cosa, avere attrezzature e competenze per produrre ingranaggi è tutt'altro mestiere
ciao, amico...grazie per risp; io al tornitore non ho dovuto spiegare più di tanto, è un professionista che ha un laboratorio tutto suo e con macchine computerizzate che costano decine di migliaia di euro, però non ci penso più a questo' perchè mi sembra una cagata; ok, allora adesso diciamo che ho tantissime gomme fresche, di marca e buone per questa macchinina, e possiamo pure lasciar stare le impennate, abbasta che funziona, quindi che cosa faccio??però io non ho capito che cosa significa motore a sbalzo.. forse che il motore deve essere messo rear che invece di mid? Se si dice così?
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Vecchio 17 settembre 19, 10:41   #19 (permalink)  Top
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Vecchio 17 settembre 19, 11:44   #20 (permalink)  Top
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e possiamo pure lasciar stare le impennate, abbasta che funziona, quindi che cosa faccio??
come hai avuto modo di leggere più volte nel thread, rientra nel solco del sensato, quindi quel motore ma con LiPo 2S, oppure LiPo 3S con massimo un motore 8.5T..

tra l'altro, avevi scritto che è un 550 (equivalente alla misura 3660) che avrà quindi più coppia dei canonici 540-3650 standard per le buggy 1:10 , direi che come extra-bonus può bastare
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