22 agosto 19, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2019 Residenza: Brescia
| Primo acquisto
Ciao vorrei acquistare la mia prima buggy/truggy. Ho visto la BSD RACER DUNE, che non mi sembra male per quel prezzo. https://www.rcitalia.it/rc/index.php...elettrica.html Non vorrei spendere di più perché è la mia prima auto RC. Volevo chiedervi, se compro per iniziare la versione Brushed, poi posso modificarla il brushless solo cambiando il motorino la batteria e il caricabatterie? Ho visto che è tutta "chiusa" dentro e non vorrei che non fosse modificabile. Vorrei prenderci la mano prima di potenziarla e poi magari la userebbe anche mio figlio se non va troppo forte. Ho visto anche da dal telecomando si possono anche fare delle regolazioni, anche sulla velocità? |
24 agosto 19, 21:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
25 agosto 19, 12:03 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ottimo, però le gomme o sono da strada o sono completamente finite, ti conviene cambiarle se non vuoi frustrarti cercando di andare dritto. Poi la seconda cosa che cambierei è il telecomando, potresti rischiare interferenze e fidati, non è bello.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
25 agosto 19, 19:56 | #5 (permalink) Top |
|
Le gomme dietro le ho cambiate, ne aveva due di scorta. Per il telecomando ho aperto una discussione nella sezione apposita perché volevo appunto cambiarlo, chiedevo consiglio su che telecomando prendere senza spendere un rene ma che sia abbastanza buono (non so che differenze possano avere i telecomandi) e che abbia la regolazione della potenza in modo da depotenziarla un poco e farla usare anche a mio figlio. Altra cosa, oggi l'ho smontata tutta per vedere come era messa a livello di meccanica, ho guardato le corone della trasmissione, ma vanno ingrassate? Con cosa? Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk |
25 agosto 19, 21:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
25 agosto 19, 23:17 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie! Li ho guardati ma per ora sono fuori budget e credo le non li sfrutterei per le loro potenzialità. Ce ne sono di più economici, sui 40/50€ che possano comunque non essere male? Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk |
26 agosto 19, 13:30 | #9 (permalink) Top |
| Il flysky fsgt3c è perfetto per il tuo utilizzo, lo ho avuto per più di un anno e non ho avuto mai nessun problema
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
27 agosto 19, 16:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
oppure io consiglio il jamara ccx pro. E' uguale uguale al flysky ma non ha il pulsante al centro del volantino (alla lunga i cavi si danneggiano e la radio quando sterzi si spenge) e a volte la trovi a prezzi più bassi. Il software è lo stesso
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |