26 maggio 19, 21:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2018 Residenza: Putignano
|
Niente lettere scritte ma alla fine ho controllato il verso grazie ai tuoi consigli. Così ho acoperto essere invertiti A e C. Li ho invertiti e sembra funzionare a parte il ritardo di tempo nella retromarci ma quella dovrebbe essere un’impostazione. Non riesco davvero a capire come funzionasse prima.
|
27 maggio 19, 12:35 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
27 maggio 19, 20:50 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2018 Residenza: Putignano
|
Ok, il ritardo è apposito ma entra davvero trooppo tardi. Praticamente per andare in retromarcia, devo fare 3 movimenti del grilletto. Altrimkenti non va. C'è qualche funzione che può migliorarla? e come settare al meglio la mia buggy, calcolando che non faccio gare?
|
27 maggio 19, 21:32 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
|
Ma dopo aver sistemato i cavi hai rifatto il bind del regolatore? in molti regolatori le funzioni di marcia sono avanti-freno / avanti-freno-retro / avanti-retro ... io non ho mai usato la retro personalmente ma presumo che con avanti-retro impostato la retromarcia sia più immediata rispetto ad avanti-freno-retro... prova |
27 maggio 19, 23:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
è fatto apposta, la retromarcia entra solamente quando il motore è fermo
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
28 maggio 19, 08:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
|
Ripeto: prova l’impostazione avanti retro... per le altre impostazioni non riesco a leggere la pagina che hai postato, se zummo non mette a fuoco quindi è illeggibile... ma se devi solo divertirti butterei su un po’ di timing elettronico e turbo, senza esagerare e tenendo sotto controllo le temperature... initial drive alto e via
|
Bookmarks |
| |