Citazione:
Originalmente inviato da cyrano2040 Meccanica e design sono gli stessi, il Kraton 1/10 ha uno chassis leggermente più lungo del Granite e i braccetti anche, per il resto sono praticamente uguali!!! Per quanto riguarda l'elettronica il Kraton è progettato per andare a 4s: esc 120A e motore 2400Kv mentre il Granite ha un esc da 80A e motore 3200Kv. Io lo uso con una batteria 3s 5000mah 65C e va da dio, il Kraton per sfruttarlo al meglio dovresti farlo andare a 4s anche se all'inzio puoi tranquillamente provarlo a 3s!!! Poi dipende molto da cosa ci vuoi fare, per acrobazie come le nostre meglio il Granite perchè più corto e compatto, per fare off-road meglio il Kraton perchè ha una migliore tenuta di strada e scarica meglio la potenza a terra. Detto questo sono entrambi molto belli, poi fammi sapere cosa prendi!!!;-) |
Ho ordinato il Kraton 4s mi arriverà inizio prox week...non vedo l ora di usarlo..! Inizialmente lo userò con la batteria attuale Lipo 3s da 6500 mAh, il venditore di jet model mi ha detto che in questo modo salvaguardo l elettronica evitando surriscaldamenti, perché il prato è grande e lo faccio correre parecchio... Il mio uso prevalente è off road nei prati, quindi NON acrobazie come fate voi, per questo motivo l ho scelto al posto dell outcast, poi voglio costruire una pista in un piccolo appezzamento di terreno privato dove usarla nel week end, devo comprare dei birilli su amazon e progettare il tracciato...mettendoci anche dei salti fatti con montagnette di terra costruite con vanga e badile...eheheh...poi un domani eventualmente valuterò un buggy 1/8 a scoppio...a presto..!