05 maggio 19, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2019 Residenza: Firenze
| Consiglio per ARRMA KRATON
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo anche se vi leggo da diverso tempo. Sono a chiedere gentilmente un consiglio. Sarei interessato a prendere il mio primo rc elettrico, dopo aver chiesto delucidazioni ad un utente gentilissimo del forum in merito al Losi 3XL la mia scelta si sarebbe poi spostata sul Kraton V4 (l'ultima versione per intenderci). Mi sono documentato molto e sono praticamente convinto ad acquistarlo. Me ne sono innamorato. Vengo al dunque: in base alle vostre esperienze potreste cortesemente consigliarmi un paio di batterie 3S (o una 6S) che mi consentano una buona autonomia e che siano affidabili, e già che ci siamo anche un buon carichino. La macchia vorrei prenderla online da modellismodinamicoroma.it Qualcuno sa dirmi se sono affidabili? Sul loro sito ho visto un vasto assortimento di batterie e carichini, ma non sono riuscito ad orientarmi. Se poteste darmi un paio di dritte ve ne sarei davvero grato. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un parere. |
06 maggio 19, 14:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2018 Residenza: Milano
|
Per le batterie compra le Gens ace,costano un pochino in più di altre ma sono tra le migliori Con le 7600 2s con il Revo ci giro 45/50 minuti in alcuni casi anche un ora Il carichino ho questo https://youtu.be/R_q44yJodKo Per me è ottimo......magari altri utenti più esperti ti daranno altri consigli Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
06 maggio 19, 16:14 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie! Gentilissimo! Puoi dirmi dove le hai acquistate? Così controllo se riesco a trovare le 3S. Ancora grazie mille! | |
06 maggio 19, 16:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
io ho avuto sia un kraton che un outcast v2, il v4 è solamente meglio, niente da aggiungere, non sbagli
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
06 maggio 19, 17:12 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potresti darmi due dritte sulle batterie che hai usato sugli Arrma? Non faccio un problema di prezzo purché siano buone, solo che la mia conoscenza in merito è pari a 0. Mi sembra di aver visto che la maggior parte delle batterie non ha questi connettori IC5... Come ho anche notato che le 3S non vanno molto sopra i 5000 mAh, ma forse sono io che non le ho ancora trovate... Con due 5000 quanta autonomia ho più o meno al lato pratico? Vorrei montare le batteria che mi danno più autonomia in assoluto. Altro capitolo sarebbe il carichino...anche lì non ho idea. modellismodinamicoroma.it lo conosci? vorrei comprare lì la macchina. Scusa per tutte le domande ma come avrai capito sono un pò a digiuno. Grazie di cuore! fabrizio | |
07 maggio 19, 13:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2018 Residenza: Milano
| Citazione:
Ma vai sul loro sito che puoi scegliere i vari connettori Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |